FumettiLetteratura e fumetti

Arriva La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories vol. 6, manga di BAO Publishing

In vista dell'uscita di La taverna di mezzanotte - Tokyo Stories vol. 6, BAO Publishing organizza una serata a tema l'11 ottobre a Milano da Gastronomia Yamamoto

La taverna di mezzanotte

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: La taverna di mezzanotte – Tokyo Stories vol. 6 di Yaro Abe.

Le storie che contiene questo sesto volume parlano di persone che vivono la notte, per i motivi più disparati. Dalle storie che potete trovare sul volume è tratta anche la serie originale Netflix “Midnight Diner: Tokyo Stories”.

Il cast è ricorrente, ma irregolare. Proprio come la clientela affezionata di un ristorante di quartiere, ci sono graditi ritorni e personaggi nuovi, tra cui mangaka, aspiranti scrittori, coppie in crisi, investigatori privati, criminali incalliti e hostess.

La varia umanità di Abe sensei si mostra a tavola, e le conversazioni notturne davanti all’oste diventano piccole perle di narrazione, ironiche e agrodolci. Uno spaccato di un mondo notturno che è popolato di storie e motivazioni, quanto quello diurno ma meno alla luce del sole. Uno specchio di una vita che nei nostri orari di routine passa in secondo piano, come se non si svolgesse.

Dello stesso autore, Yaro Abe, la BAO Publishing ha già pubblicato altri volumi in italiano.

Cena a tema La taverna di mezzanotte domani a Milano

La taverna di mezzanotte

In occasione dell’uscita di questo sesto volume, potrete prendere parte a un evento speciale. Infatti domani, l’11 ottobre, a Milano da Gastronomia Yamamoto si terrà una serata speciale organizzata con BAO Publishing: una cena evento ispirata al manga di Yaro Abe. Il manga più goloso in circolazione e il ristorante giapponese più amato di Milano, insieme.

Una serata con un menù dedicato durante la quale Aya Yamamoto e il team BAO racconteranno i segreti de La taverna di mezzanotte e i suoi gustosissimi piatti. Per partecipare è necessario prenotarsi sul sito di Gastronomia Yamamoto.

Una ghiotta occasione, sia per l’argomento e gli episodi che saranno raccontati che per il cibo che potrete mangiare. Se sarete a Milano non dimenticate di prenotarvi sul sito di Gastronomia Yamamoto e buona cena.

Autore

  • Alessio Riccardi

    Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button