Cinema e Serie TV

Jon Favreau spiega quando sarà ambientato Rangers of the New Republic

Il creatore dello show aggiorna i fan sullo spin-off

Quando Lucasfilm ha rivelato all’inizio di questo mese che The Mandalorian avrebbe ottenuto più spinoff, tra cui Rangers of the New Republic, i fan hanno creduto che tutto venisse fatto contemporaneamente alla serie live-action di debutto. Durante una recente apparizione in Good Morning America, il regista Jon Favreau ha confermato che sia Rangers of the New Republic che Ahsoka si svolgeranno in momenti vicini a Mandalorian, anche se ha specificato che tutte queste serie si svolgeranno “subito dopo” Star Wars: Return of the Jedi.

Chiariti anche alcuni aspetti su The Book of Boba Fett

È arrivato un chiarimento anche sullo spin-off di Disney + The Book of Boba Fett e sulla scena sorprendente apparsa nel finale della seconda stagione di The Mandalorian. The Book of Boba Fett sarà una serie spinoff indipendente e non un sostituto di The Mandalorian Stagione 3. Il creatore e showrunner Jon Favreau, in un’apparizione su Good Morning America, ha confermato il tutto.

“Volevamo trattenerlo perché non volevamo rovinare la sorpresa durante il grande annuncio Disney per tutti gli spettacoli .. e quindi mi hanno lasciato mantenere questo segreto“, ha detto Jon Favreau. Per poi aggiungere: “Questo è in realtà separato dalla terza stagione di The Mandalorian”. In conclusione: “Il The Book of Boba Fett è attualmente in fase di riprese, come avevamo riferito in precedenza, e poi entriamo in produzione con la terza stagione di The Mandalorian, con il personaggio principale che tutti abbiamo conosciuto e amato (interpretato da Pedro Pascal)”.

Dopo la sequenza dei titoli di coda nel finale mandaloriano, vediamo il personaggio del Ritorno dello Jedi Bib Fortuna, il vecchio braccio destro di Jabba, seduto sul suo trono nell’antico palazzo. Fennec (Ming-Na Wen) entra sparando alla maggior parte delle creature intorno a lui e facendo saltare le catene dalla ragazza che balla. Poi entra Boba, Bib esclama: “Boba, pensavo fossi morto!” Boba poi spara e prende il trono nel palazzo di Jabba. A seguire, riappare sullo schermo l biglietto da visita “THE BOOK OF BOBA FETT…IN ARRIVO A DICEMBRE 2021”.  Tante notizie quindi svelate da Jon Favreau compresa quella su Rangers of the New Republic.

LEGO 75277 Star Wars TM Casco di Boba Fett™, 18 anno +
  • Casco di Boba Fett
  • Gli accessori originali del casco verde e rosso includono il visore macrobinoculare e l'antenna con telemetro: un set LEGO per adulti unico, un gadget Star Wars da collezione
  • Questo fantastico modellino da costruire può essere esposto come decorazione di casa, perfetto come omaggio al personaggio Star Wars di Boba Fett, uno dei più temibili cacciatori di taglie dell'universo
  • Età consigliata dal produttore: 18+
  • Numero di pezzi: 625

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button