GiocattoliGiochi

La slitta di Babbo Natale è in arrivo grazie a un nuovo set LEGO

Un'ottima idea regalo per il Natale

Siamo orami giunti a fine settembre, e i molti appassionati della stagione invernale stanno già facendo il conto alla rovescia per tornare a guardare Una poltrona per due. Le festività natalizie non sono poi in effetti così lontane, in men che non si dica ci ritroveremo infatti a bere la nostra amata cioccolata in tazza davanti alla serie tv preferita. Per l’occasione LEGO ha pensato a tutto, scopriamo insieme il set LEGO La slitta di Babbo Natale identificato con il codice 40499!

LEGO La slitta di Babbo Natale

Ogni anno LEGO propone a tutti gli appassionati alcune set natalizi in grado da far divertire grandi e piccini. Sono infatti moltissimi che gli appassionati che puntualmente acquistano le nuove proposte natalizie per ampliare i propri diorami. In passato abbiamo visto bellissimi cottage nonché la casa di Babbo Natale. Il set in questione invece è dedicato esclusivamente al mezzo utilizzato da Babbo Natale per la distribuzione dei doni in tutto il mondo: la slitta!

Il set è come sempre ricco di dettagli e offre un’esperienza di gioco unica e divertente. Insieme alla slitta troviamo ovviamente anche le immancabili renne, il vero motore trainante. Più nello specifico, quattro renne. La slitta ha un design il linea con quanto potessimo aspettarci, la colorazione è infatti rossa ed è arricchita con dettagli dorati. All’interno del set non mancano gli accesori, troviamo una serie di pacchetti regalo pronti per la spedizione, una chitarra, un piccolo orsetto e altro ancora.

Le dimensioni

Parliamo di dimensioni, il set LEGO La slitta di Babbo Natale misura 8 cm di altezza, 30 cm di lunghezza e 7 cm di larghezza ed è composto da 343 pezzi.

Insomma, date le sue dimensioni e il numero di pezzi, questo set è anche un’ottima idea regalo per il Natale.

Prezzo e data di uscita

LEGO La slitta di Babbo Natale sarà disponibile a partire dal 1° ottobre al prezzo consigliato di 34,99 euro. Per ulteriori fotografie e informazioni vi rimandiamo allo shop online LEGO.

Photo: ©2021 The LEGO Group.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Source
LEGO

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button