Intrattenimento

La serie di romanzi di Naruto Shinden diventerà una miniserie animata

Naruto, Sasuke e Shikamaru saranno i protagonisti dell'adattamento in veste di genitori

Il doppio numero 6 e 7 della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato che la serie di romanzi di Naruto Shinden (The New Lengend of Naruto) avrà un suo adattamento televisivo sotto forma di anime.

La miniserie animata andrà in onda a partire dal prossimo 10 febbraio per tre settimane consecutive, anche se ancora non è chiaro se questo nuovo adattamento verrà mandato all’interno di Boruto: Naruto Next Generations o meno, dal momento che entrambi verranno trasmessi di domenica.

Di questa serie fanno parte tre romanzi Naruto Shinden, Sasuke Shinden, e Shikamaru Shiden, e tutti e tre si svolgono nel momento in cui i loro protagonisti affrontano una delle sfide più difficili della vita: l’essere genitori.

Narshin

Naruto Shinden è stato pubblicato in Giappone il 2 maggio scorso, Sasuke Shinden il 4 giugnoShikamaru Shiden il 4 luglio. Tutti questi romanzi sono stati illustrati dal creatore del manga originale, ovvero Masashi Kishimoto.

Questa miniserie non è la prima tratta dai romanzi di Naruto, infatti titoli come Naruto: Sasuke’s Story, Naruto: Shikamaru’s Story e Naruto: Konoha Hiden – Shūgen Biyori hanno avuto i loro adattamenti televisivi all’interno dell’anime Naruto Shippūden andato in onda fra il 2016 e il 2017.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🎬 Agatha All Along arriva nel momento sbagliato | Recensione
 
👀 One Piece: nel nuovo teaser del live-action si (intra)vede Chopper
 
📺 L’Eternauta: primo trailer per la serie Netflix tratta dall’iconico fumetto
 
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Eleonora Finassi

    Eterna indecisa, timida, testarda. Amante di cinema, libri, serie TV e di tutto quello che può allontanarmi dalla vita quotidiana, anche se per breve tempo. Non nutro un semplice interesse per qualcosa, o ne sono ossessionata o niente, non esiste via di mezzo. Sto cercando il mio posto nel mondo.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button