FumettiLetteratura e fumetti

La saga delle sirene: annunciata la nuova edizione dell’opera di Rumiko Takahashi

La casa editrice Star Comics ha svelato un nuovo importante annuncio

La casa editrice Star Comics, con la prima live che inaugura la rubrica Star Venus, ha svelato insieme a Mosè Singh un nuovo importante annuncio. Si tratta di una nuova edizione dedicata a un’opera firmata da Rumiko Takahashi, scopriamo insieme tutti i dettagli del La saga delle sirene!

La saga delle sirene

L’annuncio riguarda una nuova proposta per collana Umami. Più nello specifico stiamo parlando dell’opera de La saga delle sirene, nata dall’immenso talento Rumiko Takahashi. Questa nuova edizione, proposta per tutti gli appassionati lettori, vede la realizzazione di 2 volumi ricchi di suspense e mistero. I lettori verranno trasportati, pagina dopo pagina, in una storia horror che possiamo definire immortale. I fan del celere mangaka aspettavano questo momento con grande entusiasmo e finalmente manca davvero poco per poter aggiungere nella propria collezione questa perla. 

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale:

Gli umani rincorrono da sempre il miraggio dell’eterna giovinezza e dell’immortalità. Ma gli umani possono ottenerle entrambe, mangiando carne di sirena. Il prezzo però è molto alto, poiché tale carne è anche un potente veleno. I più, muoiono dopo pochi bocconi. Altri, sicuramente meno fortunati, diventano immortali, ma assumono sembianze mostruose e perdono ogni controllo. Rari sono invece coloro che ottengono il Dono senza alcun problema. Ma la loro felicità dura solo un breve attimo, prima della presa di coscienza. L’uomo è nato per morire, e sovvertire questa legge porta solo tristezza e solitudine. Chi vorrebbe vivere in eterno, vittima di questa maledizione?“.

Data di uscita

L’uscita de La saga delle sirene, per la collana Umami Star Comics, è prevista a partire da febbraio 2022. Non sono disponibili attualmente ulteriori informazioni, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per ogni futuro aggiornamento. 

E voi, aggiungerete nella vostra collezione questa incredibile opera? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

cover non definitiva
Offerta
NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure
  • NECA - King Kong 7 Action Figure

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button