Cinema e Serie TVNews

La Ruota del Tempo confermata per la terza stagione

Non è ancora annunciata una finestra di rilascio per La Ruota del Tempo 2

Una terza stagione de La Ruota del Tempo è ufficialmente confermata da Prime Video. L’annuncio è arrivato al panel di The Wheel of Time: Origins al Comic-Con International di San Diego.

La prima stagione di The Wheel of Time è andata in onda alla fine del 2021 dopo un lungo ritardo a causa della pandemia di COVID-19. Lo spettacolo ha ricevuto un rinnovo anticipato per la stagione 2, che ora ha terminato le riprese, ma al momento non è stato rilasciato alcun filmato o trailer e la data della prima non è nota.

La Ruota del Tempo è basata sull’omonima serie di libri immensamente popolare del compianto Robert Jordan e Brandon Sanderson. Si svolge in un mondo in cui molti individui possono esercitare la magia, ma gli uomini che ci tentano sono condannati alla follia e braccati dalle Aes Sedai, tutte Donne. Il salvatore profetizzato noto come il Drago è rinato, ma è probabile che distrugga il mondo quanto lo è per salvarlo.

La prima stagione di The Wheel of Time segue un gruppo di giovani abitanti del villaggio che sono ricercati dalle Aes Sedai Moiraine e dal suo Wander Lan, i quali credono che uno di loro possa essere il Dragon Reborn. Mentre viaggiano attraverso il loro mondo, ognuno impara i propri poteri, inclusa la capacità delle donne di canalizzare e il loro bisogno di essere addestrate come Aes Sedai.

Nuovi ingressi nel cast della seconda stagione

Lo spettacolo, creato da Rafe Judkins, vede nel cast da Rosamund Pike, Daniel Henney, Josha Stradowski, Marcus Rutherford, Madeleine Madden, Zoe Robins e molti altri. Ha ottenuto un successo di critica e commerciale sia tra i nuovi fan che tra i lettori di lunga data dei libri fantasy. Non è ancora annunciata una finestra di rilascio per La Ruota del Tempo Stagione 2, ma recenti rivelazioni sul casting stanno creando clamore per il modo in cui la storia si espanderà e cambierà con l’introduzione di nuovi personaggi, inclusi personaggi chiave come Aviendha ed Elayne.

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button