La Ruota del Tempo, serie fantasy targata Prime Video tratta dai romanzi best-seller di Robert Jordan, è pronta a tornare su con la sua seconda stagione. La piattaforma di Amazon ha rilasciato oggi il primo trailer ufficiale, che offre uno sguardo emozionante sulle avventure dei protagonisti della serie, alle prese con la crescente oscurità che minaccia il mondo.
Il trailer mostra anche alcuni nuovi personaggi molto attesi dai fan della saga letteraria, come Elayne Trakand, Aviendha e Lady Suroth. Non mancano poi scene di battaglie mozzafiato e riferimenti nascosti che faranno la gioia degli appassionati.
La Ruota del Tempo: ecco il trailer della stagione 2
Guardalo con Prime Video, è GRATIS per 30 giorni
La seconda stagione de La Ruota del Tempo riprende dal secondo romanzo della serie, La grande caccia, e include anche elementi del terzo romanzo, Il drago rinato. La serie è ambientata in un mondo fantastico dove la magia esiste, ma solo alcune donne possono usarla. La storia segue le vicende di Rand al’Thor, un giovane contadino che scopre di essere il Drago Rinato, una figura leggendaria destinata a salvare il mondo o a distruggerlo. Insieme ai suoi amici, Rand si unisce a Moiraine Damodred, una potente donna capace di usare la magia, e a Lan Mandragoran, il suo guardiano, per sfuggire alle forze dell’Oscuro e cercare di compiere la sua missione.
La serie vanta un cast di talento, tra cui Rosamund Pike (L’amore bugiardo – Gone Girl, I Care a Lot) nel ruolo di Moiraine Damodred, Daniel Henney (Criminal Minds) come Lan Mandragoran, Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) nei panni di Nynaeve al’Meara, Madeleine Madden (Dora e la città perduta) come Egwene al’Vere, Marcus Rutherford (Obey) nel ruolo di Perrin Aybara, Dónal Finn (SAS Rogue Heroes) nei panni di Mat Cauthon e Ceara Coveney (Il giovane Wallander) come Elayne Trakand. La serie è stata girata in diverse location tra Repubblica Ceca, Marocco e Italia.
Quando esce la seconda stagione?
La seconda stagione de La Ruota del Tempo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 1° settembre 2023.
- Editore: Fanucci
- Autore: Robert Jordan , Gaetano Luigi Staffilano
- Collana: Fantasy
- Formato: Libro
- Anno: 2020