Site icon Orgoglionerd

La Ruota del Tempo: concluse le riprese della seconda stagione

La Ruota del Tempo: concluse le riprese della seconda stagione thumbnail

Amazon, attraverso i social media, ha pubblicato uno sguardo dietro le quinte dell’adattamento della serie Showrunner/EP Rafe Judkins dei romanzi “La ruota del tempo” di Robert Jordan per condividere alcune buone notizie ufficialmente confermate. Le riprese della seconda stagione de La Ruota del Tempo sono ufficialmente terminate.

Il cast de La Ruota del Tempo

La ruota del tempo di Prime Video vede Rosamund Pike nei panni di Moiraine, Josha Stradowski nei panni di Rand al’Thor, Marcus Rutherford nei panni di Perrin Aybara. Oltre a Zoë Robins nei panni di Nynaeve al’Meara, Barney Harris (Dónal Finn in S02) nei panni di Mat Cauthon. Ci saranno anche Madeleine Madden nei panni di Egwene al’Vere, Daniel Henney come Lan Mandragoran, Michael McElhatton come Tam al’Thor. Oltre a Álvaro Morte come Logain Ablar, Hammed Animashaun come Loial, Alexandre Willaume come Thom Merrilin. Ci saranno anche Johann Myers come Padan Fain, Jennifer Cheon Garcia come Leane Sharif, Priyanka Bose come Alanna Mosvani, Emmanuel Imani come Ihvon e Taylor Napier come Maksim.

L’enorme cast comprende anche Lolita Chakrabarti come Marin Al’Vere, Michael Tuahine come Bran Al’Vere, David Sterne come Cenn Buie, Christopher Sciueref come Abell Cauthon. Troviamo anche Juliet Howland come Natti Cauthon, Mandi Symonds come Daise Conger, Abdul Salis come Eamon, Stuart Graham come Geofram, Pasha Bocarie come Master Grinwell. Oltre aJennifer Preston come Mistress Grinwell, Izuka Hoyle come Dana, Darren Clarke come Basel Gill, Maria Doyle Kennedy come Illa. Vedremo anche Narinder Samra come Raen, Daryl McCormack come Aram, Sophie Okonedo come Siuan Sanche, Kae Alexander come Min. Il cast comprende anche Clare Perkins nei panni di Kerene, Peter Franzen nei panni di Stepin e Kate Fleetwood nei panni di Liandrin si sono uniti al cast. Inoltre, abbiamo Ayoola Smart, Guy Roberts, Arnas Fedaravicius e Gregg Chillingirian che si uniscono alla seconda stagione.

Uta Briesewitz dirigerà i primi due episodi

Isis Mussenden è a bordo come costumista, con Karen E. Goulekas come supervisore degli effetti visivi. La ruota del tempo di Amazon è prodotta dallo showrunner Rafe Judkins (Chuck, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), insieme a Rick Selvage e Larry Mondragon della Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber della Radar Pictures e Darren Lemke. Harriet McDougal è una produttrice di consulenza. Prodotto da Sony Pictures Television e Amazon Studios, The Wheel of Time sarà lanciato in oltre 200 paesi e territori. Sanaa Hamri (Shameless, Empire) si unisce al team come produttore esecutivo e regista per la seconda stagione, con Uta Briesewitz che dirigerà i primi due episodi.

Exit mobile version