Cinema e Serie TVFilm

La ricerca del nuovo James Bond è ancora in alto mare

No Time To Die è in arrivo in Home Video il 15 dicembre

Dopo l’ultimo capitolo della saga uscito di recente anche sul mercato italiano, la ricerca del nuovo attore che sostituirà Daniel Craig nei panni di James Bond è ancora corso. Insomma, le cose sono decisamente ancora da definire. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

James Bond – La ricerca del nuovo attore non ha ancora una risposta

Le voci sui possibili interpreti che possano vestire i panni di James Bond sono davvero tante ma in realtà di certezze ce ne sono pochissime. Infatti, secondo Pamela Abdy (il capo della MGM), le mosse fatte ad ora sulla ricerca di un sostituto sono ancora poche e comunque sono tutte da ritenersi in una fase preliminare. 

Sembra che uno dei motivi di tale tempistica sia dato dal fatto che volessero dare il giusto risalto all’ultima produzione in cui abbiamo visto all’opera Daniel Craig: No Time to Die. Il pubblico doveva avere la possibilità di salutare l’attore che per tanti anni ci ha accompagnato in mirabolanti avventure. 

A tal proposito, possiamo in effetti notare come ad esempio dall’ultima apparizione dell’attore Pierce Brosnan sia passati quattro anni prima di vedere il nuovo James Bond interpretato da Daniel Craig.

Ma ancora…

Tra le varie cose si vocifera inoltre che ci sia un forte interesse sul franchise da parte di Amazon. Che si stia valuta una possibile acquisizione? Sempre secondo queste voci, il colosso Amazon sarebbe interessato a diversi franchise di MGM, come ad esempio quello di Rocky e Legally Blonde. 

No Time To Die in arrivo in edizione Home video

Vi ricordiamo inoltre che No Time To Die è in arrivo in Home Video nei formati DvdBlu-ray e 4k Ultra HD a partire dal 15 dicembre 2021. Nel suo cast Daniel Craig, Rami Malek, Léa Seydoux, Lashana Lynch, Ben Whishaw, Naomie Harris. Continuano Jeffrey Wright, Christoph Waltz, e Ralph Fiennes. Se ancora non avete quest’ultimo capitolo, è l’occasione giusta per farlo!

No Time To Die (Blu-ray) ( Blu Ray)
  • No Time To Die
  • Nuovo entusiasmante film della saga 008
  • Con Daniel Craig
  • Daniel Craig, Rami Malek, Christoph Waltz (Actors)

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button