Cinema e Serie TVFilm

Emma Stone e Yorgos Lanthimos di nuovo insieme dopo l’Oscar: Kinds of Kindness uscirà questa estate

Dopo i tre Oscar di Povere Creature, Yorgos Lanthimos tornerà a dirigere Emma Stone in Kinds of Kindness, in uscita quest’estate.

Agli Academy Awards la pellicola di Lanthimos si è portata a casa le statuette per Miglior Scenografia e Migliori Costumi, oltre al premio per Miglior Attrice Protagonista a Emma Stone (che ha tenuto un commosso e commovente discorso). Povere Creature è stata la terza collaborazione tra l’attrice americana e il regista greco, e la quarta è già in arrivo.

Cosa sappiamo di Kinds of Kindness, il nuovo film di Yorgos Lanthimos con Emma Stone

Il film è stato girato lo scorso ottobre a New Orleans, ed Emma Stone non sarà l’unica attrice di Povere Creature a prendervi parte. Nel cast ritroveremo infatti Margaret Qualley e Willem Dafoe. Ci sarà anche Joe Alwyn, che aveva recitato in The Favourite (altro film diretto da Lanthimos con Emma Stone). Altri nomi annunciati sono Jesse Plemons (Killers of the Flower Moon”), Hong Chau (The Whale”) e Hunter Schafer (“The Hunger Games: La Ballata del serpente e dell’usignolo) .

Al momento non sappiamo molto della trama della pellicola, ma Variety la definisce un film antologico.

Kinds of Kindness uscirà nelle sale americane il 21 giugno, distribuito da Searchlight. Nel frattempo potete (ri)guardare Povere Creature in streaming su Disney+.

Nella recensione di Povere Creature per OrgoglioNerd il nostro Mattia ha scritto:

“Una storia che mescola tante suggestioni differenti. C’è qualcosa di Alice e il suo Paese delle Meraviglie, ma anche degli elementi di folle superbia del dottor Frankenstein e la sua Creatura. Bella è per certi versi anche un Pinocchio moderno (sebbene tecnicamente quasi contemporaneo del burattino di Collodi) nel suo viaggio verso il Paese dei Balocchi, con tutte le sue delusioni e lezioni da imparare”

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button