Intrattenimento

La nuova stagione di My Hero Academia in anteprima ad Anime Expo

La quarta stagione dell'anime debutterà in Giappone il prossimo 12 ottobre

Funimation ha confermato che durante Anime Expo, evento che si terrà a Los Angeles dal 4 al 7 luglio, sarà tenuta l’anteprima della quarta stagione di My Hero Academia. Alla speciale proiezione prenderanno parte anche i doppiatori Kaori Nazuka (voce giapponese di Toru Hagakure) insieme ai colleghi americani David Matranga (Shoto Todoroki), Patrick Seitz (Endeavor) e Ricco Fajardo (Mirio Togata).

Il prossimo 6 luglio presso la Main Hall del Los Angeles Convention Center, i partecipanti all’evento potranno godere in anteprima assoluta della nuova stagione di uno fra gli anime di maggior successo degli ultimi anni.

Plus Ultra!

La storia di My Hero Academia ruota attorno alla crescita del giovane Midoriya Izuku e al suo percorso per diventare il più forte degli eroi. In un mondo in cui la maggior parte degli uomini possiede un’unicità, un Quirk, la professione dell’eroe è una delle più note e rispettate. Gli eroi soccorrono i più deboli in caso di calamità naturali e difendono la collettività dalle malefatte dei Villain, persone intenzionate a commettere i più atroci crimini.

La serie animata ha all’attivo tre stagioni, composte da un totale di 63 episodi, oltre ad un lungometraggio cinematografico. Terminato lo scontro con One for All, la quarta stagione dell’anime coprirà gli archi narrativi di Overhaul, pericoloso nuovo Villain, e del Festival Culturale del liceo Yuhei. Nei nuovi episodi approfondiremo poteri e personalità dei Big Three, i tre migliori studenti dello U.A., oltre che di molti nuovi personaggi come lo stesso Overhaul, la giovane Eri o Sir. Nighteye.

My Hero Academia è un manga ideato da Kohei Horikoshi, pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump a partire dal 2014. In patria la serie conta all’attivo 23 volumi, mentre in Italia è pubblicata da Edizioni Star Comics.

[amazon_link asins=’8869206262,B07G1V9PGM,B071NHMTZ8′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c547f6d9-8619-4b7e-a67c-69c42c806009′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
BleedingCool.com

Autore

  • Mattia De Poi

    Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button