Site icon Orgoglionerd

La Limousine di Zio Paperone: modellino da assemblare con Topolino 3510 e 3511

Chi non ha mai sognato di sfrecciare per la città di Paperopoli a bordo di una limousine? Per gli appassionati dei veicoli da collezione, Topolino presenta la Limousine di Zio Paperone. L’iconica vettura dello Zione guidata dal fidato Battista, protagonista di tantissime avventure nel corso degli anni.

La Limousine di Zio Paperone in regalo con Topolino è lunga ben 16 centimetri, con finitura opaca, free wheel, capote ribaltabile, bagagliaio apribile che custodisce un prezioso tesoro, ruota di scorta intercambiabile e dettagli dorati. La Limousine di Zio Paperone è un gadget da collezione davvero imperdibile. Lo troverete disponibile in edicola, fumetteria e su Panini.it insieme a Topolino 3510 (già in edicola) e 3511 (da mercoledì 8 marzo).

La Limousine è stata disegnata da Blasco Pisapia. Ne ha curato lui il progetto, nei minimi dettagli. Ad esempio, anche i tappetini sono a tema “dollaroni” e i sedili sono decorati con il monogramma.

la Limousine di Zio Paperone con Topolino

Anche una storia su Zio Paperone in Topolino 3510

Su Topolino 3510 Zio Paperone è protagonista anche di Il potere della teca, storia del ciclo Pianeta Paperone. Con la sceneggiatura di Vito Stabile e i disegni di Marco e Stefano Rota. In questa nuova storia si scopriranno i segreti della teca in cui lo Zione custodisce la sua amata Numero Uno.

Non mancherà poi l’avventura con il terzo appuntamento di Il Principe delle sabbie, con la sceneggiatura di Alex Bertani e Francesco Vacca e i disegni di Giuseppe Facciotto. Potrete continuare a seguire le tracce di Topolomeo e Pippocrate nelle loro peregrinazioni lungo il Nilo.

Tra le storie proposte troverete anche Archimede e l’automa autoapprendente, scritta da Giovanni Di Gregorio e con i disegni di Federico Butticò, al suo esordio su Topolino

Passo allungato, comfort assicurato! L’imperdibile Limousine di Paperone è disponibile solo con Topolino 3510 e 3511, in edicola, fumetteria e su Panini.it rispettivamente da mercoledì 1 e mercoledì 8 marzo.

Exit mobile version