Netflix ha pubblicato un nuovo teaser per la quinta ed ultima stagione de La Casa di Carta. Bastano i pochi istanti del filmato ad alimentare l’attesa dei fan per il trailer, previsto per la prossima settimana. In poco meno di trenta secondi, il teaser riesce a racchiudere tante anticipazioni. Vediamo infatti il professore Álvaro Morte legato in catene e palesemente angosciato. A tenerlo ben legato è lei: la terribile Alicia Sierra! Il teaser non fornisce alcuna indicazione su come il Professore sia finito in tale situazione. Potremmo però scoprirlo quando con il trailer completo in arrivo il 2 agosto.
Trasmesso originariamente sulla rete spagnola Antena 3, La Casa di Carta traccia due elaborate rapine guidate dal Professore: una alla Zecca Reale di Spagna e una alla Banca di Spagna. Inizialmente intesa come una serie limitata, ha riscosso un successo tale a livello globale su Netflix che la piattaforma ha rinnovato la serie fino a 5 stagioni. La serie ha vinto numerosi premi, tra cui migliore serie drammatica agli International Emmy Awards, e ha anche ispirato un successo radiofonico estivo con “Bella Ciao”.
Il cast de La Casa di Carta
Il cast de La Casa di Carta vede Úrsula Corberó, Itziar Ituño, Pedro Alonso, Alba Flores, Miguel Herrán, Jaime Lorente, Esther Acebo, Darko Perić, Paco Tous, Hovik Keuchkerian, Rodrigo de la Serna, Najwa Nimri, Luka Peros, Belen Cuesta, Fernando Cayo, e Enrique Arce. New entry della stagione 5 saranno Miguel Ángel Silvestre e Patrick Criado. La serie è creata e prodotta da Álex Pina, insieme a Jesús Colmenar, Nacho Manubens, Esther Martínez Lobato e Sonia Martínez. La quinta e ultima stagione uscirà in due parti da cinque episodi rispettivamente il 3 settembre e il 3 dicembre.
- Juan Fernández, Kiti Manver, Najwa Nimri (Attori)
- La casa di carta / Money Heist - (Complete Series 1-2) - 5-DVD Boxset ( La Casa de Papel )Prodotto
- Audience Rating: Non valutato