Cinema e Serie TVNews

La Casa di Carta: Corea, nel teaser la data di uscita

Sarà disponibile dal 24 giugno su Netflix con 12 episodi

Netflix ha pubblicato il teaser trailer de La casa di carta: Corea. Nel filmato scopriamo la data d’uscita del telefilm, che sarà disponibile dal 24 giugno sulla piattaforma streaming. Nella descrizione ufficiale di Netflix si legge: “la rapina più spettacolare di sempre è raccontata da un’inedita prospettiva”. Money Heist: Korea – Joint Economic Area è ambientato nella penisola coreana ed è composto da ben 12 episodi. La storia vede protagonisti i componenti della banda, scelti con cura dal Professore ( Yoo Ji-tae ). Ovviamente non mancano nemmeno gli ostaggi e la Task Force in contrapposizione alla banda.

Il cast de La Casa di Carta: Corea

Il cast di Money Heist: Korea – Joint Economic Area vanta una lunga lista di nomi. Troviamo infatti Park Hae-soo nei panni di Berlino, Jeon Jong-seo in quelli di Tokyo, Lee Won-jong è Mosca e Kim Ji-hun è Denver. Continuano poi Jang Yoon-ju nelle vesti di Nairobi, Lee Hyun-woo in quelle di Rio, Kim Ji -hun è Helsinki e Lee Kyu-ho è Oslo. Nelle vesti degli antagonisti, del gruppo della Task Force, troviamo invece Kim Yunjin (Seon Woojin) e Kim Sung-o (Cha Moohyuk). Gli ostaggi sono: Park Myung-hoon (Cho Youngmin) e Lee Joobeen (Youn Misun).

Basata sulla serie creata da Alex Pina, Money Heist: Korea – Joint Economic Area è diretta da Kim Hong-sun. Alla guida della sceneggiatura troviamo Ryu Yong-jae insieme a Kim Hwan-chae e Choe Sung-jun. Alex Pina sarà il produttore esecutivo della versione coreana, con la produzione di BH Entertainment e Contents Zium. Netflix ha commissionato una prima stagione da dodici episodi, tutti disponibili dal 24 giugno, e potrebbe rinnovare la serie in caso di successo. Nonostante sia stato annunciato come un remake, non è da escludere la presenza di scene o dialoghi originali. Ricordiamo, infine, che La casa di carta (La casa de papel) è una serie televisiva spagnola ideata da Álex Pina trasmessa inizialmente dall’emittente Antena 3 e in seguito distribuita su Netflix.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button