Cinema e Serie TVNewsSerie TV

La Casa di Carta 5: primo trailer e date d’uscita dell’ultima stagione

Arrivano le prime immagini dell'ultima stagione della serie TV targata Netflix: come se la caverà questa volta il Professore?

Fan de La Casa di Carta a raccolta: l’attesa per la quinta ed ultima stagione sta per finire! Netflix, oggi 24 maggio 2021, ha regalato ai fan del Professore e della sua squadra l’atteso teaser trailer della prossima stagione con tanto di date d’uscita. Sì, date e non data, perché gli ultimi episodi saranno divisi in due parti: un primo modulo arriverà su Netflix dal 3 settembre, per il secondo invece dovremo attendere il 3 dicembre.

Intanto gustiamoci le prime immagini della prossima stagione:

“Nei momenti importanti, capiamo che non si può tornare indietro. Che non c’è ritorno”, esordisce una Tokyo provata e arrabbiata al fianco di un Rio palesemente preoccupato per ciò che sta per accadere. Le immagini che seguono sono quelle di una battaglia a suon di proiettili, alla quale la serie TV ci ha abituati nel corso delle sue precedenti quattro stagioni. Ciò che ci anticipa il trailer è che il team capitanato dal professore stavolta se la vedrà davvero brutta e, probabilmente, dovrà contare soltanto sulle sue forze. Come riusciranno a salvare la situazione?

Cosa accadrà ne La Casa di Carta 5?

Recentemente, l’account di Netflix ha svelato con uno scatto il termine delle riprese, annunciando ai fan della serie: “Non vediamo l’ora di mostrarvi come terminerà la storia”. In contemporanea gli attori, comprevo Alvaro Morte che interpreta Il Professore, ha condiviso sul suo profilo Instagram alcune immagini dal set e un addio personale al suo personaggio, ormai iconico, che lo ha reso celebre in tutto il mondo. Inutile dire che se queste immagini e post erano serviti ad alimentare la già tanta attesa del pubblico, il primo teaser trailer serve a creare ancora più hype!

E voi cose ne pensate di queste prime immagini de La Casa di Carta 5? Cosa vi aspettate dall’ultima stagione?

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button