Site icon Orgoglionerd

La Casa dei Fantasmi arriva in streaming su Disney+ e sui principali rivenditori digitali

La Casa dei Fantasmi arriva in streaming su Disney+ e sui principali rivenditori digitali thumbnail
La Casa dei Fantasmi su Disney+

Disney ha annunciato che La Casa dei Fantasmi, il film di successo ispirato alla classica attrazione del parco a tema, arriverà l’11 ottobre in streaming su Disney+ e sarà disponibile anche in digitale. La divertente avventura da brividi ha debuttato nelle sale italiane il 23 agosto.

Diretta da Justin Simien ed è interpreta da un cast stellare. Ecco i nomi del cast: LaKeith Stanfield, Tiffany Haddish, Owen Wilson, Danny DeVito, Rosario Dawson, Chase W. Dillon e Daniel Levy. Ci sono inoltre Jamie Lee Curtis e Jared Leto nel ruolo di The Hatbox Ghost.

Un’occasione per rivedere alcune star di Hollywood. O per vederle la prima volta in un ruolo divertente e in un contesto che mescola horror a comicità.

Un film davvero divertente, e che strapperà più di un sorriso agli spettatori. Il tutto mescolato con un pizzico di brividi legati alla presenza di entità soprannaturali e di personaggi che di mestiere le scacciano, o almeno ci provano con i loro buffi rituali e movenze.

Per dare uno sguardo a questo film, potete vedere il trailer in un nostro articolo dedicato, a questo link.

La Casa dei Fantasmi non sarà solo su Disney+

Qui tutto il meglio di Prime Video per 30 giorni GRATIS

L’11 ottobre i fan non saranno linitati alla visione in streaming su Disney+, ma potranno anche aggiungere questo film alla loro collezione digitale. La Casa dei Fantasmi sarà infatti disponibile per l’acquisto presso tutti i principali rivenditori digitali, compresi Prime Video, Apple TV, Google Play & Rakuten TV, con esclusivi contenuti bonus dietro le quinte. 
 
La Casa dei Fantasmi racconta di una donna e di suo figlio che si rivolgono a un variegato gruppo di cosiddetti esperti spirituali per aiutarli a liberare la loro casa da intrusi soprannaturali. Il film è prodotto da Dan Lin e Jonathan Eirich, mentre Nick Reynolds e Tom Peitzman sono i produttori esecutivi. 

Exit mobile version