Se il 19 giugno è in arrivo in tutti i cinema il reboot de La Bambola Assassina, per i fan di Chucky arriva un’altra ottima notizia. Don Mancini, creatore della nota saga, realizzerà una trasposizione televisiva per Syfy. La Bambola assassina è quindi destinata a diventare una serie tv, che sarà il sequel diretto de Il Culto di Chucky, l’episodio più recente, uscito direct-to-video.
Stando a quanto precedentemente riportato, la serie tv de La Bambola assassina dovrebbe essere composta da otto episodi. Verrà prodotta da David Kirschner, che ha lavorato per la saga fin dall’inizio. Durante un’intervista rilasciata a Slash Film, Don Mancini ha rivelato il titolo di lavorazione della serie TV: “Il titolo provvisorio è Chucky. Potrebbe cambiare, ma questo titolo funziona.” Ha inoltre descritto il prodotto come “una nuova versione del franchise”, svelando che si parlerà principalmente di una nuova storia con nuovi personaggi.
La serie tv de La Bambola Assassina arriva nel 2020
Novità sulla serie tv della Bambola assassina arrivano però con un recente tweet. In questo, Don Mancini, rispondendo ad alcuni utenti, ha rivelato che la serie dovrebbe partire nel 2020. “Volevo portare Chucky in tv da molto tempo e Syfy è il network perfetto per noi. – ha spiegato ancora Mancini – La serie presenterà un approccio innovativo al franchise e ci permetterà di esplorare il personaggio di Chucky con una profondità che solo il formato televisivo può permettere. E potremo restare fedeli alla visione originale che terrorizzato il pubblico per oltre tre decenni.” Nuovi dettagli che non fanno che alimentare l’attesa dei fan della nota saga, che affonda le sue radici nel 1988.