Cinema e Serie TV

Jerusalem’s Lot, la serie TV con Adrien Brody dal racconto di Stephen King

Jerusalem’s Lot, il racconto breve di Stephen King contenuto nella raccolta di racconti del 1978 A volte ritornano, sarà adattato al piccolo schermo per Epix. Questo progetto è il primo ad essere prodotto dalla neo nata Epix Productions. La futura serie televisiva sarà composta da dieci episodi totali. Il ruolo di Charles Boone, protagonista di Jerusalem’s Lot, è affidato al premio Oscar Adrien Brody, attore classe 1973 celebre per le sue interpretazioni nelle pellicole Il pianista (Regia di Roman Polański, 2002), Predators 3 (Regia di Nimród Antal, 2010), Midnight in Paris (Regia di Woody Allen, 2011) e La sottile linea rossa (Terrence Malick, 1998). Brody prenderà parte anche nella futura pellicola di Wes Anderson, The French Dispatch. Qui tutti i dettagli.

Scritta da Peter e Jason Filardi, e prodotta da Donald De Line (Ready Player One, Wayward Pines), Jerusalem’s Lot vedrà collaborare un’altra volta Peter Filardi, King e Michael Wright, presidente di Epix. I lavori di produzione dovrebbero avere inizio il prossimo maggio; i primi episodi della serie televisiva potrebbero quindi già debuttare in autunno.

Jerusalem’s Lot: la trama

Ambientata negli anni ‘50 del diciannovesimo secolo, la futura serie televisiva Jerusalem’s Lot seguirà le peripezie del capitano Charles Boone, qui impersonato da Adrien Brody, che a seguito della morte della moglie decide di trasferirsi assieme ai tre figli nella vecchia casa di famiglia a Preacher’s Corners. Una volta arrivato, dovrà però fare i conti con il passato e fare di tutto per debellare la maledizione secolare della famiglia.

A proposito del nuovo progetto, Wright ha affermato: “Questa serie sarà un’intensa e assolutamente terrificante rivisitazione del celebre racconto horror ormai divenuto un classico. Non vedo l’ora di lavorare con Donald De Line,  Jason e Peter Filard, così come con il fenomenale attore protagonista Adrien Brody. E ovviamente, quando si tratta di horror, non c’è nulla di meglio delle storie di Stephen King.

[amazon_link asins=’8845275663,B07JH3PJ1F’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e72e6d02-38ec-4b06-a2d7-197caf2283c2′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button