Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Kyle Chandler è ufficialmente una Lanterna Verde (insieme ad Aaron Pierre)

HBO ha ufficialmente annunciato il cast principale di Lanterns, l’attesa serie TV basata sui fumetti di Lanterna Verde: Kyle Chandler interpreterà Hal Jordan, affiancando Aaron Pierre nel ruolo di John Stewart.

Kyle Chandler e Aaron Pierre saranno entrambi Lanterna Verde nella nuova serie HBO

La serie seguirà le avventure di due “poliziotti intergalattici”: la nuova recluta John Stewart e la leggenda Hal Jordan. I due indagheranno su un misterioso omicidio nel cuore dell’America, che li porterà a svelare un oscuro mistero con implicazioni terrestri. Una trama descritta come un “True Detective spaziale”, che ha alzato molto le aspettative dei fan DC.

Kyle Chandler, noto per il ruolo del Coach Taylor in Friday Night Lights, porta la sua esperienza al personaggio di Hal Jordan. L’attore ha vinto un Emmy per quella interpretazione e ha ricevuto altre nomination per Bloodline e Grey’s Anatomy. Un attore esperto, che ha recitato anche in film drammatici come Manchester by the Sea. E sebbene fino a qualche tempo fa si parlasse di Josh Brolin o Matthew McConaughey, i fan dovrebbero essere soddisfatti di questo casting.

Lo stesso vale per Aaron Pierre, protagonista di Rebel Ridge su Netflix, che vestirà i panni di John Stewart. Pierre ha recentemente interpretato Malcolm X nella serie Genius: MLK/X di National Geographic.

La serie è prodotta da HBO in collaborazione con Warner Bros. Television e DC Studios. Chris Mundy, Damon Lindelof e Tom King sono i co-sceneggiatori e produttori esecutivi. James Hawes dirigerà i primi due episodi.

Lanterns Sceneggiatori e showrunner serie tv dc James Gunn (1)

Le riprese di Lanterns inizieranno a gennaio 2025 e dureranno fino a giugno. Lanterns si inserisce nel nuovo DC Universe creato da James Gunn e Peter Safran. Il progetto seguirà Creature Commandos e il film Superman, previsti rispettivamente per dicembre 2024 e luglio 2025.

La data di uscita di Lanterns non è ancora stata annunciata, ma la serie andrà in onda su HBO negli Stati Uniti (e probabilmente su Sky e NOW in Italia). Vi terremo aggiornati sulle novità riguardo questo interessante progetto.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤡 Joker meritava un sequel, ma non questo
 
📺 I Simpson trasmettono l’episodio finale della serie (o quasi)
 
🕷  Hanno ucciso l’Uomo Ragno: Sydney Sibilia in ogni aspetto | Recensione
 
🎧  Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺  Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌  Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧  Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
CBRCBR

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button