Cinema e Serie TVSerie TV

Kung Fu: pubblicato il primo trailer del reboot

La serie è un remake di quella originale uscita nel 1972 con lo stesso nome

È stato ufficialmente rilasciato il primo trailer della prossima serie TV di The CW Kung Fu. Pubblicato sul canale YouTube della rete, questo presenta agli spettatori Nicky Chen (interpretata da Olivia Liang), una giovane donna cino-americana che lascia il college per dedicarsi alle arti marziali in un monastero Shaolin isolato. Successivamente torna dalla sua famiglia a San Francisco per affrontare i gangster e i criminali che affliggono la sua città, il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore.

Protagonista Nicky Chen

Il trailer evidenzia il rapporto teso di Nicky con la sua famiglia, che sembra ignorare il suo desiderio di rinunciare a una carriera legale in favore della giustizia vigilante. L’azione è anche evidenziata con scene di combattimento impeccabilmente coreografate e cablaggi che sfidano la gravità. La serie è un remake di quella originale del 1972 con lo stesso nome. In quest’ultima, il protagonista era Kwai Chang Caine (interpretato da David Carradine), che vagò per il Vecchio West alla ricerca del suo fratellastro. Kung Fu della CW è la quarta serie a usare il nome, dopo l’originale, del pilot Kung Fu: The Next Generation con Brandon Lee e Kung Fu: The Legend Continues, in cui Carradine interpretava il nipote di Caine nell’allora moderno 1993.

La sinossi di Kung Fu

Questa la sinossi ufficiale. “Nel nuovo Kung Fu una giovane donna cinese americana, Nicky Chen(Liang), lascia il college per fare un viaggio in un monastero isolato in Cina. Ma quando ritorna trova la sua città invasa dal crimine e dalla corruzione. Utilizzerà le sue abilità nelle arti marziali e i valori di Shaolin per proteggere la sua comunità e consegnare i criminali alla giustizia. Il tutto mentre cerca l’assassino che ha ucciso il suo mentore Shaolin e ora la sta prendendo di mira”.

Prodotto esecutivo da Christina M. Kim, Martin Gero, Greg Berlanti, Sarah Schechter e Warner Bros.TV, Kung Fu è interpretato da Olivia Liang, Tzi Ma, Kheng Hua Tan, Tony Chung, Jon Prasida, Shannon Dang, Eddie Liu e Vanessa Kai. La serie debutterà mercoledì 7 aprile alle 20:00 su The CW.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button