Site icon Orgoglionerd

Il film su Kraven il Cacciatore sarà vietato ai minori non accompagnati

Il film su Kraven il Cacciatore sarà vietato ai minori non accompagnati thumbnail

Il nuovo film Marvel Kraven il Cacciatore sarà vietato ai minori negli Stati Uniti. La pellicola, prodotta da Sony, ottiene la classificazione R per “forte violenza sanguinosa e linguaggio esplicito”.

Kraven il Cacciatore vietato ai minori: una scelta consapevole

Aaron Taylor-Johnson, protagonista del film, non sembra sorpreso di questa scelta. Kraven è un cacciatore feroce, un “killer altamente addestrato” nei fumetti. Quindi la classificazione R riflette la natura del fumetto originale. E anche se Sony avrebbe potuto cercare di rendere il film più accessibile anche ai più giovani, l’attore sembra entusiasta di poter mostrare il suo personaggio senza limiti.

“Kraven il Cacciatore” non è il primo film Marvel-Sony a flirtare con il divieto ai minori. Tom Hardy rivela che anche per “Venom” si era considerata la classificazione R, anche se la scelta finale per “Venom” fu più moderata per raggiungere un pubblico più ampio. Come lui stesso disse a Comicbook.com, sono “riusciti ad arrivare a un livello di classificazione dignitoso in modo che anche la nonna può venire, ma che anche io posso guardare”.

Da questo link Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

“Kraven il Cacciatore” racconta la storia di Sergei Kravinoff, immigrato russo in missione per dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Il cast include:

  • Aaron Taylor-Johnson come Sergei Kravinoff / Kraven
  • Ariana DeBose nel ruolo di Calypso
  • Fred Heichinger interpreta Dmitri Smerdyakov / Chameleon
  • Christopher Abbott, Alessandro Nivola, Russell Crowe e Levi Miller in ruoli non ancora rivelati

La scelta di rendere “Kraven il Cacciatore” vietato ai minori potrebbe attirare un pubblico adulto più esigente, anche se c’è il rischio che possa limitare potenzialmente il box office. I fan di Kraven, tuttavia, saranno felici di poter trovare un Kraven più spietato che mai.

Il fil su Kraven arriverà al cinema il 13 dicembre 2024, in tempo per il tanto atteso periodo pre-natalizio per le sale. Voi cosa ne pensate di questa classificazione? Volete vedere un Cacciatore più spietato che mai?

Offerta
L'ultima caccia di Kraven. Spider-Man
  • DeMatteis, Jean Marc (Autore)
Exit mobile version