Site icon Orgoglionerd

Natalie Portman e John Krasinski saranno protagonisti di Fountain of Youth, film di Guy Ritchie

Sembra che alcune delle star più impegnate di Hollywood continueranno ad aggiungere titoli alla loro già prolifica filmografia. Infatti John Krasinski (A Quiet Place) e Natalie Portman (May December) sono stati scelti come protagonisti di Fountain of Youth, il nuovo film originale di Apple TV+ diretto da Guy Ritchie (The Ministry of Ungentlemanly Warfare).

Cosa sappiamo per adesso di questo film

L’avventura d’azione ruoterà attorno a due fratelli separati che si uniscono per trovare la posizione della fontana della giovinezza. Ulteriori dettagli, inclusi gli altri membri del cast e le date di produzione, devono ancora essere annunciati.

Fountain of Youth è scritto da James Vanderbilt. Lo sceneggiatore ha una carriera piuttosto eclettica. Infatti è scrittore di titoli popolari come The Amazing Spider-Man, Murder Mystery su Netflix e gli ultimi capitoli della saga di Scream, ma anche thriller come Zodiac e Truth del 2015. Quindi, è difficile sapere esattamente in quale genere si orienterà il suo nuovo film. Tuttavia, sulla base della precedente collaborazione della casa di produzione (Skydance) con Apple, ciò potrebbe suggerire che si tratterà di un film per famiglie. Con The Family Plan che il mese scorso ha riscosso ottimi risultati di pubblico, ed è sicuro che Apple TV+ vorrà replicare il successo.

Fountain of Youth inoltre sembra diventato una priorità assoluta per Skydance non appena hanno avuto accesso alla sceneggiatura di Vanderbilt, ma il progetto ha perso slancio durante lo sciopero doppio di SAG-AFTRA e WGA dell’anno scorso. Tuttavia, il cambiamento negli impegni di tutti ha permesso a Portman di unirsi al progetto, il che di certo non è una cosa negativa. Anche Ritchie era presumibilmente molto occupato, ma ha liberato il suo calendario non appena ha potuto per essere coinvolto nel progetto. La scelta di Krasinski e Portman di entrare nel cast di Fountain of Youth lascia pensare che ci sia del potenziale. La storia potrebbe avere una svolta che ha interessato tutte le parti coinvolte.

Krasinski e Portman in Fountain of Youth

Vedremo altre collaborazioni tra Portman e Krasinski oltre a Fountain of Youth?

Il futuro di Krasinski e Portman potrebbe essere più interconnesso di quanto si possa immaginare. Nel 2023, entrambi hanno compiuto passi significativi all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Portman è diventata una supereroina a tutto tondo in Thor: Love and Thunder e Krasinski è diventato adirittura Mr. Fantastic (in una linea temporale separata) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Naturalmente, ora che Marvel Studios sta ripartendo da zero, le probabilità che i percorsi di Portman e Krasinski si incrocino nel mondo dei supereroi sembrano esigue, ma con Marvel non si sa mai.

Exit mobile version