Cultura e SocietàLifestyle

Dopo Elisa True Crime, Elisa De Marco presenta Delitti Invisibili

Elisa De Marco, la celebre autrice di podcast come Elisa True Crime, torna con una nuova serie originale prodotta da OnePodcast: Delitti Invisibili – I crimini della porta accanto.

In questo nuovo format la host coinvolge le voci dei protagonisti e dei testimoni dei casi che racconta. Si tratta di crimini italiani poco noti, avvenuti nel silenzio delle piccole città, che nascondono misteri e verità inquietanti.

“Sono storie che forse non conoscete, ma che meritano di essere raccontate. Sono storie di un’Italia oscura, che si cela dietro le apparenze di normalità”, spiega Elisa De Marco.

Delitti Invisibili – I crimini della porta accanto: la nuova serie podcast di Elisa De Marco

Ogni mese saranno pubblicati tre episodi dedicati a un caso specifico, con tante testimonianze esclusive. Il primo Delitto Invisibile riguarda Annalaura Pedron, una donna ritrovata morta nel 1988 a Pordenone, nell’appartamento dove faceva la baby-sitter. Una scena del crimine compromessa da errori investigativi, una setta spirituale controversa, una trama piena di sorprese, piste false e occultamenti.

Delitti Invisibili – I crimini della porta accanto è un podcast di Elisa De Marco, con la collaborazione di Ettore Mengozzi, e la produzione di OnePodcast. Il team creativo include Riccardo Garifo per le musiche, il montaggio e il sound design, Valeria Dalcore e Marco Maisano per il coordinamento e la cura editoriale, Gabriele Rosi per la supervisione tecnica e Denny Stucchi per la responsabile produzione.

I primi tre episodi sono disponibile sull’app di OnePodcast e su tutte le principali piattaforme di streaming audio (Spotify, Apple Podcast, Amazon Music, Google Podcast).

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button