Intrattenimento

Klaus: il trailer del primo film animato di Netflix

La piattaforma streaming mostra una storia di Babbo Natale tutta nuova!

Klaus è il titolo del primo film di animazione originale Netflix. Negli ultimi anni la piattaforma streaming è entrata nel mercato cinematografico delle vacanze, pubblicando alcuni film dedicati al Natale. Quest’anno però, Netflix pubblicherà il suo primo film di animazione animato originale, una rivisitazione delle origini di Babbo Natale intitolato Klaus .

Klaus su Netflix: la trama

Il film vede Jesper, “il peggior studente dell’Accademia postale”, fare squadra con “un misterioso falegname che vive da solo in una cabina piena di giocattoli fatti a mano” per dare gioia ai bambini di una città locale. Mentre cercano di portare felicità ai cittadini di Smeerensburg, le loro prove e tribolazioni danno origine alla leggenda del creatore di giocattoli che oggi è noto come Babbo Natale.

Sono questi i primi dettagli di Klaus, il primo film di animazione targato Netflix. Sappiamo inoltre che il film ha la regia di Sergio Pablos e vede talenti vocali del calibro di Jason Schwartzman, J.K. Simmons e Rashida Jones. Il cast di voci di Klaus vede annovera tra i suoi protagonisti Joan Cusack, Will Sasso e Norm Macdonald. Per quanto riguarda i produttori troviamo i nomi di Tanguy Olivier, Gustavo Ferrada e Marisa Roman. I co-produttori sono SPA Studios, lo studio di animazione di Pablos e Atresmedia Cine. Jinko Gotoh (The Lego Movie 2, Il piccolo principe) ne è il produttore esecutivo.

Source
https://www.cbr.com

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button