Cinema e Serie TVNews

Stranger Things 4: il video del trucco di Vecna

La seconda parte della quarta stagione arriverà il 1° luglio su Netflix

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA QUARTA STAGIONE DI STRANGER THINGS

In Stranger Things 4, con i fili che si collegano non solo alla prima stagione, ma anche ai primi giorni di Eleven (Millie Bobby Brown) con il dottor Brenner (Matthew Modine), abbiamo visto che Vecna ​​di Jamie Campbell Bower ha aspettato il suo momento per far conoscere la sua presenza… quando pensa che la vittoria sia finalmente a portata di mano. E come sicuramente saprai, la stragrande maggioranza del look di Vecna ​​è stata creata fisicamente e non in CGI, aumentando l’inquietudine di quei momenti ravvicinati. Il servizio di streaming è stato così gentile da condividere come il team è stato in grado creare Vecna.

Dopo quasi tre anni di attesa per i nuovi episodi, ci si chiedeva se il pubblico sarebbe tornato per Stranger Things 4. Tre anni sono tanti. L’ultima volta che gli spettatori di Netflix hanno ricevuto nuovi episodi di Stranger Things è stato nel 2019, mesi prima dell’inizio della pandemia. La premiere della quarta stagione di Stranger Things è diventata, per Netflix, “il più grande weekend in anteprima di sempre per uno show televisivo in lingua inglese” sul servizio. Gli abbonati di Netflix hanno guardato 286,7 milioni di ore di Stranger Things 4 la scorsa settimana. La risposta è che quindi gli spettatori non vedevano l’ora di rivedere una serie amatissima.

Il cast di Stranger Things

Stranger Things è prodotto dai Duffer Brothers (anche creatori) con Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, Ian Paterson e Curtis Gwinn. Nel cast tornano Winona Ryder (Joyce Byers), David Harbour (Jim Hopper), Millie Bobby Brown (Undici), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Noah Schnapp (Will Byers), Sadie Sink (Max Mayfield), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Joe Keery (Steve Harrington), Maya Hawke (Robin Buckley), Priah Ferguson (Erica Sinclair), Brett Gelman (Murray), Cara Buono (Karen Wheeler) e Matthew Modine (Dott. Brenner).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button