Cinema e Serie TVNews

Kirsten Dunst sarebbe pronta a tornare come Mary-Jane in Spider-Man

L'attrice, dopo aver smentito il ritorno in Spider-Man: No Way Home, apre una porta per il futuro

Kirsten Dunst, attraverso Variety, si è detta pronta a tornare a rivestire i panni di Mary-Jane. L’attrice sta promuovendo il suo ultimo film, The Power of the Dog, e nel corso dell’intervista le è stata posta la domanda sull’eventuale ritorno in Spider-Man. Questa la sua risposta: “Lo farei. Perché no? Sarebbe divertente. Non direi mai di no a una cosa del genere. A questo punto sarei la vecchia MJ con i piccoli Spidey.” L’attrice è apparsa nella trilogia di Raimi nel 2002, 2004 e 2007 al fianco di Maguire. L’attrice sembra dunque anche sottolineare che gli spettatori non dovrebbero sperare di rivederla in Spider-Man: No Way Home dove torneranno varie vecchie conoscenze.

Kirsten Dunst smentisce la sua presenza in Spider-Man: No Way Home

Kirsten Dust quindi tornerebbe, ma ha già smentito le voci su un suo possibile ritorno nel prossimo film di Spider-Man. Queste le sue parole in risposta a Total Film: “Non sono nel film. So che ci sono voci a riguardo, giusto? Ma no, sono l’unica a non esserci. Non puoi mettere una vecchia ragazza lì dentro!” Kirsten Dunst ha anche affermato di non essere un’appassionata dei cinecomics. “Non guardo film sui supereroi. Non ho visto nemmeno quelli con Tom Holland, ma solo perché non sono il mio genere. Tra l’altro, non ricordo nemmeno quando è stata l’ultima volta che ne ho visto uno. Probabilmente il primo Captain America, ma è uscito molto tempo fa.”

Spider Man: No Way Home uscirà nelle sale italiane il 17 dicembre 2021, l’attesissima pellicola Marvel vedrà protagonista l’Uomo Ragno interpretato da Tom Holland, ma presenterà anche i cattivi dei precedenti franchising di Spider-Man, tra cui il Doctor Octopus di Alfred Molina e l’Electro di Jamie Foxx. Continuano le voci sull’eventuale presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire. Andrew Garfield ha più volte ribadito la sua assenza ma di recente ha dichiarato: “Ad esempio, amo davvero ciò che Jon Watts ha fatto, ciò che Tom ha fatto, ciò che Amy Pascal e Kevin Feige hanno fatto con questa incarnazione del personaggio, e gli hanno dato così tanta anima e così tanto divertimento e gioia ed è così fedele al personaggio. Dirò questo: sono molto entusiasta di vedere cosa hanno fatto con il terzo capitolo”.

Spider Man Collection (Box 6 Dvd)
  • Tom Holland, Tobey Maguire, James Franco (Actors)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button