Cinema e Serie TVFeatured

Kingsman: in sviluppo sette nuovi film e non solo!

Il franchise è una parte cruciale per l'espansione del gruppo: ecco le parole di Marv Group Zygi Kamasa

Altri film di Kingsman sono in arrivo. Secondo Deadline, il CEO di Marv Group Zygi Kamasa ha dichiarato che il regista Matthew Vaughn sta pianificando “qualcosa come altri sette film di Kingsman” al vertice finanziario di Winston Baker UK all’inizio di questo mese. Il franchise è una parte cruciale dei piani di espansione del gruppo. “Vogliamo far crescere il business e la produzione”, ha dichiarato Kamasa. Per poi aggiungere: “Abbiamo una serie TV Kingsman in lavorazione e ci sono altri due-tre franchise in fase di sviluppo insieme al mondo Kingsman”.

Finora sono usciti due film al cinema

I diritti del franchise rimangono della 20th Century Studios, ora una divisione di Walt Disney Studios dopo l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Walt Disney Company. Finora, due film del franchise sono usciti nei cinema e hanno incassato complessivamente 825,2 milioni di dollari. Kingman: The Secret Service è uscito nel 2014 e il suo sequel, Kingsman: The Golden Circle, è seguito nel 2017. Un prequel, The King’s Man, debutterà nel 2021. Altri due film sono già in fase di sviluppo, un altro sequel intitolato Kingsman: The Blue Blood e uno spin-off incentrato sull’agenzia di spionaggio americana dell’universo intitolato Statesman. Vaughn ha anche dichiarato nel 2018 che una serie televisiva dedicata allo show è in fase di sviluppo iniziale.

Ad agosto, Vaughn ha spiegato come il prequel avrebbe organizzato il prossimo sequel. “Abbiamo messo i semi per quello che succederà in Kingsman 3 fin dall’inizio“, ha detto Vaughn a Empire. “E sarà molto diverso.” Quest’anno sarebbe dovuto uscire in sala The King’s Man, prequel della saga con protagonista Ralph Fiennes e ambientato durante la Prima Guerra Mondiale. Il tutto per raccontare le origini dell’agenzia segreta, ma la pandemia lo ha fatto slittare al prossimo anno, esattamente al 26 febbraio 2021.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button