Cinema e Serie TVFilm

Online il trailer del nuovo film di Steven Soderbergh: KIMI

In arrivo in streaming su HBO Max

New Line Cinema e HBO Max sono liete di presentare il trailer di una nuova proposta per tutti gli amanti del genere thriller, il film del regista premio Oscar Steven Soderbergh: KIMI. Scopriamo insieme maggiori dettagli di questa produzione che vede all’opera Zoë Kravitz.

KIMI – La trama e il trailer

Il film narra le vicende di un’esperta un’informatica che fa una scoperta da brividi. Tramite una registrazione vocale scopre un cruento crimine e decide così di mostrare le prove in suo possesso alla sua compagnia. La protagonista si dovreà di fronte a una serie di difficoltà che la metteranno a dura prova… 

E se ogni respiro… ogni suono… ogni momento fosse registrato?

Nell’attesa della sua uscita gustiamoci il trailer ufficiale!

Il cast e la produzione del film 

Oltre a Kravitz (l’imminente “The Batman”), il film è interpretato da Byron Bowers (“No Sudden Move”), Jaime Camil (“Schmigadoon”), Erika Christensen (“Traffic”), Derek DelGaudio (“Derek DelGaudio’s In & Of Itself” ), Robin Givens (“Riverdale”), Charles Halford (“Logan Lucky”), Devin Ratray (“Effetti collaterali”), Jacob Vargas (“The 33”), con Rita Wilson (i film “Mamma Mia!”).

Alla direzione troviamo Steven Soderbergh da una sceneggiatura dell’acclamato sceneggiatore David Koepp. Alla produzione troviamo i nomi di Michael Polaire e Koepp mentre dietro alle quinte ci sono alcuni noti collaboratori di Steven Soderbergh: lo scenografo Philip Messina (i film di “Che”), la costumista Ellen Mirojnick (“Logan Lucky”, “Dietro i candelabri”) e il compositore Cliff Martinez (“Contagion”, “Traffico”).

Data di uscita

Da New Line Cinema e HBO Max, KIMI è classificato R per la violenza e il linguaggio utilizzato. KIMI farà il suo debutto in streaming esclusivamente su HBO Max a partire dal 10 febbraio 2022.

E voi, cosa ne pensate? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite (senza comandi per la TV), Streaming in HD
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando vocale Alexa | Lite.
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Gli iscritti ad Amazon Prime hanno accesso illimitato a migliaia di film ed episodi di serie TV.
  • TV in diretta - Guarda la TV in diretta, un notiziario o un incontro sportivo con un abbonamento a DAZN, RaiPlay e Mediaset Infinity.
Source
Youtube

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button