Intrattenimento

Kimetsu no Yaiba, la produzione ringrazia i fan per il continuo sostegno

Plauso anche da Koyoharu Gotouge, autrice del manga

Fra le serie anime più interessanti di quest’anno, Kimetsu no Yaiba sta riuscendo ad attirare sempre maggiormente l’attenzione degli spettatori. Episodio dopo episodio la serie prodotta dallo studio Ufotable ha scalato le classifiche di gradimento, tanto che la produzione si è sentita in dovere di ringraziare i fan con un post in lingua inglese.

Un messaggio breve e coinciso che non è però sfuggito agli spettatori, rimasti molto colpiti sopratutto dall’ultimo episodio trasmesso, il diciannovesimo. Il clamore è nato per merito di un perfetto mix fra animazioni e colonna sonora, una combinazione che siamo sicuri abbia meravigliato anche gli spettatori italiani. Kimetsu no Yaiba, o come conosciuto internazionalmente Demon Slayer, è infatti trasmetto in simulcast gratuito dal portale VVVVID.

Dopo la sua trasmissione anche l’autrice del manga, Koyoharu Gotouge, ha espresso tutta la sua felicità nel modo in cui il suo lavoro è stato adattato. La mangaka ha infatti dichiarato di aver visto la puntata in anticipo, averlo fatto ripetute volte e di essersi emozionata ad ogni visione.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=2&v=A7sjO7KQ8EM

Il successo di Kimetsu no Yaiba

Pubblicato in Giappone sulle pagine di Weekly Shonen Jump dal 2016, Kimetsu no Yaiba è attualmente composta da 16 volumi che a partire da quest’anno Edizioni Star Comics sta proponendo anche in Italia. Se ancora non conoscete le avventure di Tanjiro e della sorella Nezuko eccovi la sinossi del racconto.

Giappone, albori del 20° secolo. Il racconto parla del giovane Tanjiro e della sua avventura per diventare un cacciatore di demoni, per trovare colui che ha massacrato la sua famiglia. L’unica superstite dell’attacco del Demone è la sorella Nezuko, la quale è stata però trasformata a sua volta in un Oni. La missione di Tanjiro sará di trovare una cura per Nezuko e la vendetta allo stesso tempo.

[amazon_link asins=’8822613155,8822613163,8822614828′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f08e2857-c266-4ade-b977-44bccd163255′]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Mattia De Poi

    Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button