Site icon Orgoglionerd

Killing Eve si chiuderà con la quarta stagione (ma è in arrivo uno spin-off)

Killing Eve si chiuderà con la quarta stagione (ma è in arrivo uno spin-off) thumbnail

La popolare serie della BBC America Killing Eve terminerà con la quarta stagione. Tuttavia, secondo Variety, AMC Networks sta valutando la possibilità di una serie spinoff ispirata ai personaggi dello show. Basato sui romanzi di Villanelle di Luke Jennings, Killing Eve segue l’agente dell’intelligence britannica Eve Polastri (Sandra Oh) nella sua incessante ricerca dell’assassino sociopatico Villanelle (Jodie Comer). Creata da Phoebe Waller-Bridge, la serie acclamata dalla critica ha collezionato 19 nomination agli Emmy. Sandra Oh ha vinto il Golden Globe per il suo ruolo.

Le dichiarazioni di Sandra Oh

“Killing Eve è stata una delle mie più grandi esperienze e non vedo l’ora di tornare presto nella straordinaria mente di Eve”, ha recentemente dichiarato Sandra Oh. “Sono molto grato a tutto il cast e la troupe che hanno dato vita alla nostra storia e ai fan che si sono uniti a noi e che torneranno per la nostra eccitante e imprevedibile quarta e ultima stagione”. Comer ha aggiunto che Killing Eve è stato un “viaggio incredibile”, di cui sarà “per sempre grata”.

La quarta stagione di Killing Eve verrà girata nel 2021

Sebbene il progetto spinoff non sia stato esplicitamente confermato, AMC Networks e Sid Gentle Films Ltd. mantengono aperte le loro prospettive. Dan McDermott, Presidente della programmazione originale per AMC Networks, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di assistere a quella che sarà sicuramente un’indimenticabile stagione finale e di esplorare le potenziali estensioni di questo avvincente universo”. La quarta stagione verrà girata nel 2021 e arriverà su BBC America nel 2022. Killing Eve è una serie televisiva britannica, creata nel 2018 per BBC America. Basata sulle novelle Villanelle di Luke Jennings, la serie va in onda su BBC America dall’8 aprile 2018. In Italia, invece, la serie viene distribuita su TIMvision dal 15 ottobre 2018.

Exit mobile version