Intrattenimento

Killing Eve 3, iniziate le riprese: due nuovi volti nel cast

Iniziati ufficialmente i lavori per la terza stagione

Le riprese di Killing Eve 3 sono iniziate nel periodo di Ferragosto. La BBC America ha dato il comunicato ufficiale parlando anche dei due nuovi membri che si aggiungono al cast principale della serie. I nuovi arrivi della serie sono Harriet Walter e Danny Sapani. Parliamo di un volto noto della tv e del teatro britannico protagonista in Lady Prudence Shackleton, Clementine Churchill in The Crown; Sister Ursula in Call the Midwife. Il secondo, anch’egli britannico, vanta invece ruoli da guest star o interprete ricorrente in The Crown (nei panni di Kwame Nkrumah), Penny Dreadful (Sembene), Harlots (William North), Doctor Who (Colonel Manton), Misfits (Tony Morecombe). Naturalmente non sappiamo ancora quali panni vestiranno in Killing Eve 3.

Harriet Walter e Danny Sapani

La terza stagione di Killing Eve è affidata a Suzanne Heathcote che prende il posto della contestata showrunner Emerald Fennell. I produttori esecutivi sono Sally Woodward Gentle per la Sid Gentle Films Ltd., Lee Morris, Phoebe Waller-Bridge, Gina Mingacci, Damon Thomas, Sandra Oh, Jeff Melvoin. Riguardo la messa in onda è molto probabile che Killing Eve 3 sia presente su AMC e BBC America nella primavera del 2020 e su BBC nei mesi successivi. Per quanto riguarda l’Italia TIMVision potrebbe mantenere l’esclusiva.

Attenzione spoiler!!

La seconda stagione di Killing Eve si è conclusa con un colpo di scena inaspettato: Villanelle (Jodie Comer) ha sparato a Eve (Sandra Oh). Da capire se questo ha causato la sua morte. Lo scopriremo solo nella terza stagione, resta il fatto che tutto ciò ha colpito profondamente il pubblico, facendo allo stesso tempo da contraltare al finale della prima stagione, dove Eve pugnala Villanelle.

Source
https://www.bleedingcool.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button