Site icon Orgoglionerd

Killers of the Flower Moon: il nuovo film di Scorsese durerà “solo” tre ore e mezza

Killers of the Flower Moon: il nuovo film di Scorsese durerà "solo" tre ore e mezza thumbnail

La durata di Killers of the Flower Moon di Martin Scorsese è ufficialmente confermata. Il film durerà 3 ore e 26 minuti. Killers of the Flower Moon sarà presentato in anteprima al Festival di Cannes a maggio prima di essere distribuito da Paramount Pictures e Apple Original Films entro la fine dell’anno. Il film è diretto da Leonardo DiCaprio e Robert De Niro.

Cosa ci attende in Killers of the Flower Moon

In Killers of the Flower Moon, i membri della tribù Osage nell’Oklahoma nord-orientale vengono assassinati in circostanze misteriose negli anni ’20, scatenando un’importante indagine dell’FBI diretta da un 29enne J. Edgar Hoover e dall’ex Texas Ranger Tom White, descritto come “un uomo di legge vecchio stile.” Il film è basato sul libro di saggistica di David Grann Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI.

Acquista una TV Samsung Oled con il 10% di Sconto inserendo il codice PRINCESSTV23, offerta valida fino al 14 Maggio

Nel cast di Killers of the Flower Moon ci sono anche Jesse Plemons, Lily Gladstone, Tantoo Cardinal, Louis Cancelmi, Jason Isbell, Sturgill Simpson, Tatanka Means, Pat Healy, Scott Shepherd e Gary Basaraba.

Ho visitato il set per alcuni giorni”, ha detto Grann in una recente intervista a Vanity Fair. “E sono rimasto, ancora una volta, davvero colpito da come sono riusciti a dare vita a queste figure storiche e catturare le verità nascoste sulla storia. Leo [DiCaprio] sembrava essere in grado di catturare la natura di Ernest Burkhart, e il livello di complicità del suo personaggio, e questo sistema malvagio. E Lily Gladstone dà vita a Mollie con tale sensibilità e potere emotivo, almeno nelle parti che ho visto.” “Killers of the Flower Moon“ arriverà in un numero limitato di sale a partire dal 6 ottobre 2023. Il film è prodotto insieme a Imperative Entertainment, Sikelia Productions e Appian Way. I produttori sono Scorsese, Dan Friedkin, Bradley Thomas e Daniel Lupi, con DiCaprio, Rick Yorn, Adam Sommer, Marianne Bower, Lisa Frechette, John Atwood, Shea Kammer e Niels Juul come produttori esecutivi.

Exit mobile version