Site icon Orgoglionerd

Killers of the Flower Moon: DiCaprio e De Niro nel film di Scorsese

Killers of the Flower Moon: DiCaprio e De Niro nel film di Scorsese thumbnail

Photo credit: Courtesy of Apple

Il nuovo film Apple Original di Martin Scorsese arriverà nel 2023: Killers of the Flower Moon unirà i due attori preferiti del regista, Leonardo DiCaprio e Robert De Niro. Una storia ambientata negli anni ’20, basata sull’onomino romanzo di David Grann.

Killers of the Flower Moon, il nuovo film di Scorsese su Apple TV+ nel 2023

Martin Scorsese ci porta nell’Oklahoma degli anni ’20, raccontandoci una storia ambientata nella Osage Nation. Una zona ricca di giacimenti petroliferi, dove un assassino miete un numero elevato di vittime. Questi crimini brutali, noti come “Il regno del terrore di Osage”, sono avvolti nel mistero.

Quello che sappiamo è che il film vedrà sullo schermo assieme Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, per la prima volta dal 1993 con Voglia di ricominciare. Mai prima di questo Apple Original Martin Scorsese aveva chiamato a recitare entrambi i suoi due “attori feticcio“, con cui ha girato ben più di un capolavoro.

Martin Scorsese

Nel film accanto ai due vincitori dell’Oscar ci saranno anche Jesse Plemons e Lily Gladstone. Il film inoltre vede tra i produttori lo stesso Scorsese, insieme a Dan Friedkin e Bradley Thomas per Imperative Entertainment, oltre a DiCaprio per Appian Way.

Questo è solo uno dei film dal cast fenomenale che arriveranno su Apple TV+ nel 2023. Per esempio vedremo Joaquin Phoenix interpretare Napoleon, nel nuovo film storico di Ridley Scott.

Insomma, anche Martin Scorsese avrà concorrenza sul servizio streaming di Apple, che a poco dal lancio ha vinto già un Oscar al miglior film per CODA – I Segni del Cuore. E con Scorsese che fa incontrare DiCaprio e De Niro, sembra voglia provarci ancora.

Al momento Apple non ha comunicato la data ufficiale d’uscita, ma a giudicare dalle indiscrezioni sembra che possa arrivare molto presto. Vi terremo aggiornati su tutti i dettagli.

Apple 2022 Apple TV 4K Wi‑Fi con 64GB di archiviazione (3ª generazione)
  • Dolby Vision 4K e HDR10+ per una qualità video eccezionale
  • Dolby Atmos per immergerti in un suono tridimensionale da cinema
  • L’incredibile potenza del chip A15 Bionic
  • Siri Remote, il telecomando di precisione con clickpad sensibile al tocco
  • I film e le serie Apple Original di Apple TV+
Exit mobile version