Cinema e Serie TVNews

Kiersey Clemons tornerà come Iris West in The Flash

Il film arriverà nelle sale il 4 novembre 2022

The Flash, nel proprio cast, avrà anche anche Kiersey Clemons nel ruolo di Iris West, stando a quanto rivelato in esclusiva dal sito The Hollywood Reporter. L’attrice avrebbe dovuto debuttare nel DC Universe in occasione di Justice League, ma Joss Whedon optò per il taglio delle scene che la vedevano protagonista. Con il rilascio della Snyder Cut, le sue scene sono state re-inserite nella nuova pellicola che uscirà su HBO Max il 18 marzo. Diretto da Andy Muschietti da una sceneggiatura di Christina Hodson, The Flash è interpretato da Ezra Miller, Kiersey Clemons, Michael Keaton. Oltre a Ben Affleck, Sasha Calle, Kiersey Clemons e Maribel Verdú. Il film arriverà nelle sale il 4 novembre 2022.

Billy Crudup ha lasciato The Flash

Secondo The Hollywood Reporter, si allarga il cast del film The Flash anche con l’attrice spagnola Maribel Verdú – nota per il ruolo di Mercedes in Il labirinto del fauno di Guillermo del Toro – nei panni della madre di Barry Allen, Nora Allen. Lascia invece Billy Crudup a causa di conflitti di programmazione. Crudup avrebbe dovuto interpretare il padre di Barry, Henry Allen, così come fatto nella Justice League del 2017. L’attore si prepara intanto ad una nuova stagione di The Morning Show di Apple, per il quale ha già vinto un Primetime Emmy Award.

The Flash uscirà il 4 novembre 2022

Naturalmente, un aspetto importante della storia delle origini di Barry Allen/The Flash è l’assassinio di sua madre quando era giovane, con suo padre incastrato per il crimine e mandato poi in prigione. Questo punto della trama è stato esplorato in profondità nella serie televisiva Flash di The CW. Così come è stato toccato nel film Justice League – il cui montaggio del regista è a pochi giorni dall’uscita.

Source
https://comicbook.com/movies/news/the-flash-movie-kiersey-clemons-iris-west-confirmed/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button