Site icon Orgoglionerd

Kiernan Shipka nel cast di Red One con The Rock e Chris Evans

Kiernan Shipka nel cast di Red One con The Rock e Chris Evans thumbnail

Le terrificanti avventure di Sabrina e l’ex allume di Riverdale Kiernan Shipka ha trovato il suo ultimo franchise. Secondo indiscrezioni Kiernan Shipka ha firmato per recitare in Red One, un film in arrivo con un evento festivo interpretato anche da Dwayne “The Rock” Johnson e Chris Evans. Il ruolo di Shipka nel film è attualmente nascosto. Red One uscirà su Prime Video ed è diretto da Jake Kasdan di Jumanji, la sua prima collaborazione con le produzioni Seven Bucks di Johnson da Jumanji: The Next Level del 2019. È stato scritto da Chris Morgan sulla base di una storia originale del presidente della produzione di Seven Bucks Hiram Garcia.

Cosa ci attende in Red One

Red One è pubblicizzata come una commedia d’azione e avventura girando il mondo in quattro quadranti che immagina un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere delle vacanze. Secondo Amazon, questo concetto unico rappresenta una proprietà che potrebbe comprendere non solo un film tentpole, ma potrebbe andare oltre l’intrattenimento in più settori e aziende. Kasdan, Garcia, Morgan e Johnson produrranno, insieme a Melvin Mar e Dany Garcia. Sky Salem Robinson dell’agenzia investigativa co-produrrà.

Dwayne Johnson parla di Red One

Tieni il mio Mana, perché è eccitante“, ha detto Dwayne Johnson all’annuncio del film. “Il nostro Seven Bucks è molto rialzista sulla nostra partnership con Amazon Studios; sostenuto da alcune innovazioni, alcuni pionieri e molta energia positiva e passione. Sono rimasto molto colpito dalla visione e dall’ambizione di Jen Salke e del suo team di creare un enorme, divertente e unico universo di vacanze Red One per il divertimento delle famiglie di tutto il mondo.”

Seven Bucks Productions è leader nella creazione di intrattenimento unico e avvincente per l’intera famiglia e sappiamo che Red One continuerà questa tradizione”, afferma Jennifer Salke, capo di Amazon Studios. “Il concetto di Hiram e il mondo che ha immaginato sono straordinariamente originali e siamo così entusiasti di collaborare con Seven Bucks Productions e Chris Morgan per aiutarli a dargli vita. Red One è solo il primo passo in quella che sappiamo sarà un’impresa collaborativa di successo.”

Exit mobile version