Cinema e Serie TVNews

Kick-Ass, il regista annuncia un reboot in arrivo

Il reboot sarà "pazzo" e dovrebbe uscire nelle sale entro due anni

Matthew Vaughn, regista di Kick-Ass, ha annunciato che un reboot dell’originale, uscito nel 2010, debutterà nei cinema di tutto il mondo entro due anni. Kick-Ass è arrivato per la prima volta nei cinema nel 2010, seguito nel 2013 dal suo sequel. Era da un po’ di tempo che i fan si chiedevano se il franchise avrebbe avuto un terzo capitolo. Matthew Vaughn (X-Men: First Class, Kingsman: The Secret Service) aveva diretto il primo film, mentre nel secondo era presente in veste di produttore.

Di recente il giornalista Chris Killian di ComicBook ha preso parte a una tavola rotonda con il cast e la troupe di The King’s Man – Le origini, diretto dallo stesso Vaughn. In tale occasione il regista ha anticipato un imminente reboot di Kick-Ass.

Il reboot di Kick-Ass sarà una bomba

Oh, sarà un grande reboot, un grande reboot di Kick-Ass arriverà tra due anni. Un grande reboot… È così incredibilmente pazzo che non posso parlarne. Ma siamo pronti per iniziare. Tutti i diritti torneranno a noi nei prossimi due anni, e poi partiremo con un reboot che porterà le persone a dire: ‘È pazzo‘”. Quando poi gli hanno chiesto se il cast sarà del tutto nuovo o tornerà qualche personaggio nel reboot di Kick-Ass, il regista ha esclamato: “Non dirò nulla su questo“.

Il cast del primo film di Kick-Ass comprendeva: Chloë Grace Moretz nel ruolo di Hit-Girl; Aaron Taylor-Johnson nei panni del protagonista; e Nicolas Cage nelle vesti del vigilante Big Daddy. Insieme a loro, la pellicola presentava: Christopher Mintz-Plasse nel ruolo di Red Mist, nemesi di Kick-Ass; e Mark Strong nei panni del signore della droga Frank D’Amico.

Mentre molti fan avevano apprezzato la pellicola, altri si erano indignati, condannando il film per il suo linguaggio e la sua estrema violenza. Il film, distribuito in Italia da Eagle Pictures, aveva incassato solo poco meno di 100 milioni di dollari al botteghino mondiale. In compenso però ha ottenuto un grande successo con la versione home video, portando a un sequel dell’originale.

Kick- Ass - Ed. Italiana Eagle Pict.
  • Aaron Johnson, Christopher Mintz-Plasse, Mark Strong (Attori)
  • Matthew Vaughn (Direttore)
  • Audience Rating: Non valutato

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button