Site icon Orgoglionerd

Kevin Feige parla delle difficoltà di mantenere i segreti sul MCU

Kevin Feige parla delle difficoltà di mantenere i segreti sul MCU thumbnail

Sta diventando sempre più difficile per i Marvel Studios mantenere i più grandi segreti del MCU, almeno secondo il presidente Kevin Feige. Scopriamo insieme per quale motivo.

Kevin Feige e i segreti del MCU

Sebastian Stan MCU Kevin Feige

La maggior parte dei film e degli show televisivi del Marvel Cinematic Universe offrono incredibili rivelazioni e numerosi spoiler. Questo significa che spesso, come è successo per Spider-Man: No Way Home, attori inaspettati si presentano sul set e i fan scoprono più informazioni di quelle che vorrebbero sapere prima del debutto di un film Marvel.

Durante la conferenza stampa per il nuovo sequel di Doctor Strange, a Feige è stato chiesto di mantenere segreti gli spoiler e i segreti fino all’uscita del film. Feige ha risposto dicendo che, purtroppo, è impossibile a questo punto.

Qualcosa probabilmente trapelerà ad un certo punto. Quindi l’obiettivo dei Marvel Studios è quello di realizzare film che siano grandiosi anche se i fan sono già a conoscenza di alcune grandi sorprese. Feige ha dichiarato:

La spiacevole verità è che non lo fai, e quindi devi assicurarti che l’esperienza stessa funzioni, indipendentemente da ciò che è stato spoilerato o meno. Facciamo comunque il miglior lavoro possibile e penso che molte persone stiano diventando brave a non diffonderlo.

Se sai che qualcuno ruba qualcosa, non diffonderlo in giro perché potenzialmente diminuisce l’esperienza. Tuttavia, No Way Home ha dimostrato che non ha diminuito l’esperienza, quindi continueremo a fare il meglio che possiamo.

Come Feige ha menzionato, Spider-Man: No Way Home è un grande esempio. Si tratta di un prodotto che è stato ampiamente amato dai fan anche se i suoi più grandi segreti sono stati rivelati in anticipo. Tobey Maguire e Andrew Garfield sono infatti stati avvistati sul set di No Way Home durante la sua produzione. Nonostante le bugie estese e convincenti di Garfield, i fan sapevano che le precedenti star di Spider-Man avrebbero recitato in No Way Home. Questo però non ha tolto nulla all’esperienza del film.

In futuro, la Marvel dovrà continuare a fare affidamento sulla storia e sullo sviluppo dei personaggi più che su grandi sorprese ed eccitanti rivelazioni. Fortunatamente, questo è sempre stato l’obiettivo dello studio.

Hasbro Marvel Legends Series Doctor Strange in The Multiverse of Madness 15-cm Collectible Doctor Strange Cinematic Universe Action Figure Toy, 4 Accessories, Multi (F0368)
  • 15-CM-SCALE COLLECTIBLE FIGURE: Doctor Strange returns! Fans, collectors, and kids can enjoy this 15-cm-scale Doctor Strange figure, inspired by the character from Marvel Studios’ Doctor Strange in the Multiverse of Madness
  • INSPIRED BY THE MARVEL CINEMATIC UNIVERSE: This 15-cm scale Doctor Strange figure features premium movie-inspired design, detail, and articulation for posing and display in your Marvel collection
  • PREMIUM ARTICULATION AND ACCESSORIES: This 15-cm Legends Series Doctor Strange figure features multiple points of articulation and movie-inspired accessories, including alternate hands and spell-casting effects!
  • MARVEL UNIVERSE IN 15-CM SCALE: Look for other Marvel Legends action figures inspired by the Marvel Cinematic Universe, including America Chavez, Marvel’s Wong, and Master Mordo. (Additional figures each sold separately. Subject to availability.)
Exit mobile version