Cinema e Serie TVNews

Kevin Smith sta lavorando a un altro sequel inaspettato: Tusk

Justin Long ha svelato l'intenzione del regista

La star di Tusk Justin Long ha recentemente rivelato che Kevin Smith potrebbe fare il suo ritorno cinematografico nel Great White North con un sequel del film horror basato sui trichechi. In un’intervista con SlashFilm, Long, che ha interpretato il protagonista del podcasting Wallace in Tusk del 2014, ha condiviso che “[Smith] ci ha scritto tutto l’altro giorno… e ci ha detto che voleva farlo, e ho pensato che fosse uno scherzo. E poi ho capito che faceva sul serio”. Long ha fatto riferimento a una chat di gruppo tra Smith, lui stesso e le altre co-protagoniste di Tusk Haley Joel Osment e Genesis Rodriguez.

Tusk, un successore acquatico e spirituale del racconto di Richard Connell “The Most Dangerous Game”, vede il personaggio di Long, Wallace, invischiarsi nelle macchinazioni basate sui trichechi di uno squilibrato recluso. Il compianto Michael Parks ha interpretato Howard Howe, il marinaio in pensione e l’antagonista del film. Se il franchise dovesse tornare per un sequel, Smith ha dichiarato che gli piacerebbe vedere il personaggio di Long entrare nel ruolo di Howard Howe.

Come per la filmografia di Smith nel New Jersey, Tusk ha già avuto un film collegato nella commedia horror del 2016 Yoga Hosers. Mentre molti membri del cast di Tusk sono tornati per Yoga Hosers come nuovi personaggi, Lily-Rose Depp e Harley Quinn Smith hanno ripreso i loro ruoli di commesse di minimarket Colleen Collette e Colleen Mackenzie, che ora erano le protagoniste della loro pazza avventura canadese. Tusk è attualmente disponibile per lo streaming su Showtime, HBO e HBO Max.

A Settembre in uscita Clerks III

Mentre un sequel di Tusk rimane poco chiaro, Smith sta tornando al suo franchise di Clerks quasi due decenni dopo Clerks II del 2006. Clerks III uscirà nelle sale in una sola settimana a settembre. Inizialmente, il sequel era destinato a un’uscita limitata di due notti prima che una maggiore domanda da parte dei fan portasse Lionsgate e Fathom Events a estendere l’uscita nelle sale di un’intera settimana. Clerks III sarà proiettato nelle sale il 14, 16, 17 e 18 settembre.

Tusk
  • DVD
  • Movie
  • Film
  • Disc
  • Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Justin Long (Attori)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button