Cinema e Serie TV

Kevin Feige non commenta i rumor sul ‘suo’ Star Wars

Grande riserbo sui progetti futuri dopo le tante voci

Kevin Feige della Marvel ha un progetto cinematografico di Star Wars in lavorazione e sta cercando di tenerlo segreto. Quando gli è stato chiesto un aggiornamento su Star Wars, Kevin Feige ha detto, sui rumor,  che “tutto ciò di cui hai sentito parlare è trapelato. Non è roba che abbiamo ufficialmente annunciato o in cui ci siamo concentrati”.

Le parole di Kevin Feige

Ecco la risposta completa di Kevin Feige, quando Variety ha chiesto della recente voce secondo la quale lo scrittore di Loki Michael Waldron stia lavorando anche al suo film di Star Wars. Queste le parole: “Pensiamo che non… voglio dire, ehm… tutto ciò che avete sentito è trapelato [senza ufficialità]. Non è roba che abbiamo annunciato o in cui ci siamo imbarcati”. Per poi aggiungere: “Quindi posso solo dire che ci sono una serie di progetti Marvel su cui ci stiamo concentrando. Il cosa, dove e quando [del film di Star Wars] non lo so”. Infine: “Sono elettrizzato per “The Book of Boba Fett”, la serie di “Rogue One”, la serie di Obi-Wan, il film di Patty e il film di Taika [ride]. Dopo “Thor: Love and Thunder”.

Secondo il portale Deadline. Michael Waldron è stato scelto per scrivere un nuovo film di Star Wars che Kevin Feige, Presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Marvel, svilupperà e produrrà per Lucasfilm e Disney. Questa è solo una parte del recente accordo che Waldron ha firmato con gli studi che lo terranno in affari con la Disney per un po’ di tempo. Oltre a scrivere questo nuovo film di Star Wars, l’accordo dovrebbe anche riportare Waldron in qualche modo per la seconda stagione di Loki. Non solo l’accordo è una rarità negli studi, ma mostra chiaramente quanta fiducia Disney, Marvel e Lucasfilm hanno in Waldron. Al momento Kevin Feige non ha però confermato nulla.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button