Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige vuole vedere ancora Red Guardian in azione

Il presidente del MCU auspica una resa dei conti tra Red Guardian e Capitan America

Tutti vogliono rivedere Red Guardian in azione nel prossimo futuro del Marvel Cinematic Universe. Tra questi c’è Kevin Feige che ha persino anticipato una potenziale resa dei conti tra lui e Captain America (Anthony Mackie). Rispondendo su Twitter alla domanda “Vedremo mai una resa dei conti tra il Captain America di Sam Wilson e Red Guardian?” di un utente, Feige ha rivelato: “Mi piacerebbe vederla… voi che ne pensate?” Inutile ribadire che il pensiero dei fan in merito è più che positivo.

Anche Cate Shortland punterebbe di nuovo su Red Guardian

Non solo Kevin Feige: anche Cate Shortland si è detta entusiasta del personaggio di Red Guardian. “A volte – non a volte – spesso piangevo dalle risate“, ha dichiarato recentemente a TheWrap del personaggio di Harbour, l’unico super-soldato dell’Unione Sovietica, tanto forte quanto bizarro. “E c’erano così tante cose belle che non sono finite nel film. Ma penso che questo sia il motivo per cui Red Guardian ha bisogno del suo film. Perché sarà così divertente”, ha poi aggiunto la Shortland.

Secondo Harbour, Black Widow ha ritagliato molto materiale, in parte improvvisato, incluso un focus sulla relazione di Alexei con la moglie sotto copertura Melina. In merito a un film dedicato a Red Guardian o una serie originale su Disney+, Harbour ha inoltre affermato: “La gente vuole vedere di più di questo personaggio, mi piacerebbe dare di più alla gente. E sono contento che sia vivo anche alla fine del film”. In seguito l’attore ha ammesso: “Adoro il personaggio, ci sono così tante cose che si potrebbero fare con lui. […] Cosa gli succede dopo questo film, e perché non combatte contro Thanos? Dov’è in quel momento, cosa succede poi? Sarebbe molto interessante.”

Ricordiamo che Black Widow è un film del 2021 diretto da Cate Shortland. Oltre Scarlett Johannson fanno parte del cast principale anche Florence Pugh, David Harbour, O. T. Fagbenle, Olga Kurylenko, William Hurt, Ray Winstone e Rachel Weisz.

Cosa ne pensate delle parole di Kevin Feige su Red Guardian?

Offerta
Funko- Pop Marvel: Black Widow – Red Guardian Figura da Collezione, Colore, 46686
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie black widow
  • Red guardian e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine black widow di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button