Site icon Orgoglionerd

Kevin Feige parla del suo film di Star Wars

Durante un’intervista all’interno del podcast curato dall’Hollywood Reporter, Kevin Feige ha commentato, per la prima volta, la notizia del suo arrivo alla Lucasfilm. La soddisfazione per questa opportunità è tanta: “Amo quel mondo e amo la possibilità di poter esplorare nuovi personaggi e nuovi mondi all’interno di quell’universo. Per adesso è tutto quello che mi è concesso di dire”. Feige ha commentato l’attuale situazione del franchise: “Beh hanno fatto cinque film in cinque anni per un guadagno di circa cinque miliardi di dollari, quindi penso se la siano cavata piuttosto bene con Star Wars. E L’Ascesa di Skywalker mi sembra incredibile”.

Il presidente dei Walt Disney Studios Alan Horn, nei giorni scorsi, ha descritto l’ingresso del regista con parole ricche di stima: “Siamo entusiasti dei progetti a cui Kathy e il team di Lucasfilm stanno lavorando, non solo in termini di Star Wars ma anche di Indiana Jones e delle nuove proprietà, tra le quali Children of Blood and Bone con Emma Watts e Fox”. Intanto sta per iniziare una nuova era: “Con la chiusura della Skywalker Saga, Kathy sta per iniziare una nuova era nella narrazione di Star Wars, e sapendo che Kevin è un fan sfegatato, ha senso che questi due straordinari produttori lavorino insieme su un film del franchise”. Ricordiamo che Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriverà nelle sale italiane il 18 dicembre prossimo.

Kevin Feige e la replica a Scorsese

Ritornando a Kevin Feige ha anche risposto a Martin Scorsese e alle sue frasi sui film Marvel per la prima volta da quando la polemica è esplosa: “Penso che non sia così come dice, sono dichiarazioni infelici. Penso a me stesso e a tutti coloro che lavorano a questi film, persone che adorano il cinema, amano i film, adorano andare al cinema, amano quell’esperienza comunitaria che dà solo un cinema pieno di persone”.

Exit mobile version