Site icon Orgoglionerd

Kevin Alejandro si unisce alla serie National Treasure di Disney+

Kevin Alejandro si unisce alla serie National Treasure di Disney+ thumbnail

La star di Lucifer, Kevin Alejandro, si è unito al prossimo adattamento televisivo di National Treasure di Disney+ come regista. “Manca un altro giorno!!” Alejandro ha scritto su Instagram. “Sono stato in Louisiana per quasi un mese a dirigere [National Treasure] per [Disney+]. Grazie a tutta la troupe, attori, produttori e ogni essere umano in questo show! Sarà sempre considerata una delle migliori esperienze della mia vita. Vi sono così grato a TUTTI!!”

Kevin Alejandro è apparso come attore in diversi spettacoli, inclusa la commedia drammatica di Netflix Lucifer, in cui ha interpretato il ruolo del detective Daniel Espinóza da quando lo spettacolo è stato presentato per la prima volta nel 2016 su Fox. Alejandro ha anche diretto diversi episodi di Lucifer, incluso l’episodio “C’era una volta” e l’episodio della quinta stagione “Spoiler Alert”. Ha anche diretto la premiere della sesta stagione, “Nothing Ever Changes Around Here”.

Un adattamento televisivo di National Treasure è stato annunciato nel 2020 e un ordine di 10 episodi è stato annunciato nel 2021. Anche Jerry Bruckheimer, il produttore dei film originali di National Treasure, è coinvolto nella serie e ha anticipato che ci sarebbe stato un seguito.

Il cast di National Treasure

Il cast di National Treasure di Disney+ include Catherine Zeta-Jones, che interpreterà una cacciatrice di tesori di nome Billie, che affronterà la protagonista della serie Jess Morales, interpretata da Lisette Alexis. La serie vede anche Zuri Reed nei panni di Tasha, Jordan Rodrigues nei panni di Ethan, Antonio Cipriano nei panni di Oren. Oltre a Jake Austin Walker nei panni di Liam e Lyndon Smith nei panni dell’agente dell’FBI Ross.

National Treasure è stato rilasciato nel 2004 e ha seguito lo storico Ben Gates (Nicolas Cage) nei suoi tentativi di rubare la Dichiarazione di Indipendenza. Il film è stato seguito da un sequel nel 2007 intitolato National Treasure: Book of Secrets. Sebbene Bruckheimer abbia affermato che un National Treasure 3 era in lavorazione, non ha mai visto la luce. La serie National Treasure di non ha ancora una data di uscita.

Il Mistero Dei Templari (Special Edition) (2 Dvd)
  • Non disponibile (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Exit mobile version