Intrattenimento

Keroro: in arrivo un nuovo manga in occasione del ventennale

La storia, di Yutaro Shido, debutterà a fine ottobre

Keroro (Sgt. Frog), di Mine Yoshizaki, sta per festeggiare il suo ventesimo compleanno. Per l’occasione, Yutaro Shido sta lavorando ad un nuovo manga, omaggio alla serie originale.
Cho Keroro Gunso UC: Keroro Robo Daikessen, questo il titolo originale, debutterà a partire dal 26 ottobre sulle pagine di Shonen Ace, mensile della Kadokawa.

La prima immagine promozionale è un omaggio al famosissimo poster della trilogia di film dedicata a Mobile Suit Gundam, disegnato da Yoshikazu Yasuhiko, ampiamente citata all’interno della serie.

Il manga originale è attualmente in corso su Shonen Ace, e Kadokawa ha da poco pubblicato il ventinovesimo volume. In Italia è invece arrivato al ventottesimo volume, edito da Star Comics.

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button