Cinema e Serie TV

Kathryn Hahn è esaltata da Agatha: House of Harkness

La serie spin-off ufficiale di WandaVision

Kathryn Hahn ha rilasciato alcune dichiarazione circa la produzione di Agatha: House of Harkness. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Agatha: House of Harkness – Le parole di Kathryn Hahn

Secondo quanto riportato, durante un’intervista con Entertainment Weekly, l’attrice Kathryn Hahn ha spiegato che il suo spettacolo Disney+ è ancora in fase di sviluppo. Tuttavia le sue parole aggiungono qualcosa di importante e che fa ben sperare: “esattamente quello che avrei sperato e sognato” dice Kathryn Hahn. Tutti noi non possiamo che esserne contenti, è un’ottima notizia per tutti i fan dell’amato show Marvel. 

E poi ancora, l’attrice spiega come si stia evolvendo continuamente dal punto di vista professione e di quello che ha significato per lei questa nuova produzione. “È pazzesco per me, e in qualche modo incoraggiante, che questo grande capitolo sia accaduto dopo aver avuti i bambini”, ha spiegato Kathryn Hahn. “Mi è stato insegnato inconsciamente che dopo aver avuto figli, avrei dovuto abbandonare la mia ambizione, e in realtà non sembrava essere così. In effetti, si sono aperte più porte”.

E Mefisto?

In una precedente intervista con Drew Barrymore l’attrice si è interrogata sulla presenza persistente di Mefisto. Tuttavia, Kathryn Hahn non ha avuto una risposta diretta, ma non si è tirata indietro nel parlare di queste costanti congetture a riguardo. 

“Continuo a sentirlo. Non ne ho idea”, ha rivelato. “È stata una cosa importante durante WandaVision. Ma non ne ho idea, chi lo sa? Voglio dire, penso che in questo momento, come qualsiasi cosa, come la Marvel, probabilmente tutto possibile. Ma, non ho mai sentito nulla di definitivo a riguardo”.

Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Funko Pop! Marvel: WandaVision - Scarlet Witch - Halloween Wanda Maximoff - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI WANDAVISION - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di WandaVision
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Wanda Maximoff al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button