Cinema e Serie TVNews

Kathleen Kennedy spiega l’assenza di nuovi film di Star Wars

Nel 2023 dovrebbe uscire Rogue Squadron di Patty Jenkins

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha fornito spiegazioni per la pausa in corso dello studio dai film di Star Wars.

Parlando con Vanity Fair, Kathleen Kennedy ha spiegato che il programma di rilascio eccessivamente impegnativo di un blockbuster all’anno è stato un fattore trainante dietro la pausa, annunciata nel 2019. “Abbiamo tutti riconosciuto, ognuno di noi, che questo era un nuovo capitolo per l’azienda e che dovevamo lavorare tutti insieme per creare l’architettura per dove stavamo andando“, ha affermato. “Chiunque entri nell’universo di Star Wars deve sapere che si tratta di un impegno di tre, quattro, cinque anni”, ha continuato Kennedy. “È quello che ci vuole. Non puoi intervenire per un anno e girare qualcosa e poi andartene… Richiede quel tipo di educazione”.

La pausa del film di Star Wars potrebbe finire il prossimo anno, tuttavia, con Rogue Squadron della regista Patty Jenkins ancora programmato per l’uscita nel 2023 nonostante sia stato ritardato a tempo indeterminato nel novembre 2021. Inoltre, il regista Taika Waititi, il cui ultimo film Thor: Love and Thunder debutterà l’8 luglio e sta sviluppando anche un film di Star Wars attualmente senza titolo.

In arrivo Obi-Wan Kenobi

Mentre Lucasfilm ha ridotto in termini di produzione di lungometraggi, lo studio ha distribuito diverse serie televisive ambientate in una galassia molto, molto lontana, tra cui The Mandalorian, The Book of Boba Fett e l’imminente Obi-Wan Kenobi, che dovrebbe debutto su Disney+ il 27 maggio. Ambientato dieci anni dopo Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith, lo spettacolo seguirà il Maestro Jedi esiliato mentre tenta di evitare la cattura da parte degli Inquisitori mentre veglia su un giovane Luke Skywalker su Tatooine. Gli attori Ewan McGregor e Hayden Christensen riprenderanno i loro ruoli iconici rispettivamente di Obi-Wan e Anakin Skywalker/Darth Vader.

Cosa ne pensate delle parole di Kathleen Kennedy?

Star Wars Cofanetto La Saga di Skywalker completa (Limited Edition) (18 Blu Ray)
  • elegante packaging contenente il book con i prodotti
  • contiene nove UHD 4K (nove film) + 18 bluray ( nove film + nove disc bonus)
  • libro illustrato con litografie iconiche
  • Jcard esterna personalizzata
  • George Lucas (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button