Mentre Katee Sackhoff potrebbe essere impegnata con The Mandalorian, l’attrice vuole fare un altro tentativo per dare vita a uno dei cattivi più potenti di Batman, Poison Ivy.
Le parole di Katee Sackhoff
Parlando con ComicBook.com, l’attrice di Bo-Katan ha insistito sul fatto che interpretare una Poison Ivy live-action sarebbe un sogno che diventerebbe realtà. Queste le sue parole: “Non posso dire che venderei la mia primogenita, perché è molto speciale per me [ride], ma mi venderei l’anima per interpretare Posion Ivy…e per poter tornare a lavorare con Mike Flanagan” ha spiegato l’attrice. “È un genio così collaborativo, lavorare con lui a Oculus è stato bellissimo perché mi ha permesso di parlare di cosa volevo fare con il personaggio. Adoro apportare una certa fisicità ai ruoli che interpreto e l’horror non è da meno”.
Katee Sackhoff non è estranea alla parte del supercriminale Pamela Isley, avendo doppiato il personaggio nel film d’animazione DC Batman: The Long Halloween e nel seguito della seconda parte. Data la lunga carriera di Sackhoff che abbraccia una varietà di progetti di fantascienza, l’attrice è anche ben attrezzata per passare dall’animazione al live-action. The Mandalorian ha sbalordito i fan rivelando che Sackhoff, che ha doppiato il personaggio di Bo-Katan Kryze in Star Wars: The Clone Wars and Rebels, ha ripreso la sua parte in carne e ossa. Il salto ha avuto un incredibile successo e il guerriero mandaloriano dalla testa calda è diventato un personaggio preferito dai fan, giocando un ruolo significativo nella terza stagione di The Mandalorian.
I fan possono seguire il viaggio di Bo-Katan per ricostruire Mandalore nella terza stagione di The Mandalorian, ora in streaming su Disney+ con nuovi episodi in arrivo ogni mercoledì.
- POP! Vinile
- DC Batman Animated
- BTAS Poison Ivy