Secondo indiscrezioni, si sta verificando un grande cambiamento con il cast di Saturday Night Live, poiché Pete Davidson, Kate McKinnon, Aidy Bryant e Kyle Mooney dovrebbero uscire dal programma. Deadline riporta che le quattro stelle in primo piano lasceranno Saturday Night Live alla conclusione della stagione 47. Il rapporto afferma che potrebbe anche esserci un grande addio dell’intero gruppo con il finale di stagione previsto sabato 21 maggio con la conduttrice ospite Natasha Lyonne.
Il creatore Lorne Michaels ha accennato ad alcuni importanti cambiamenti in arrivo al Saturday Night Live, definendolo un “anno di cambiamento” in recenti osservazioni. La stagione 47 ha la particolarità di avere il cast più numeroso nella storia di SNL. Composto da 21 stelle e otto membri del cast che entrano almeno nella loro ottava stagione. I membri del cast che hanno lavorato per più di otto stagioni includono Davidson, McKinnon, Bryant, Mooney, Michael Che, Colin Jost, Cecily Strong e Kenan Thompson, che ha il record del Saturday Night Live come membro del cast con il mandato più lungo.
Un certo numero di star del Saturday Night Live hanno visto diminuire i loro tempi sullo schermo mentre affrontano progetti esterni, Kate McKinnon è in SNL dal 2012 e più recentemente si è presa una pausa per girare Joe contro Carole di Peacock, basato sulla storia di Tiger King in cui interpretava Carole Baskins. Saturday Night Live ha aggiunto Aidy Bryant nel 2012 e Kyle Mooney nel 2013.
Grande successo per il Saturday Night Live
Saturday Night Live, anche se il sabato ha una fascia oraria a tarda notte, lo streaming ha consentito a SNL di essere live negli Stati Uniti, indipendentemente dal tuo fuso orario. Ciò significa che anche se gli osservatori della costa orientale si stanno sintonizzando intorno a mezzanotte, la costa occidentale sta ascoltando il Saturday Night Live durante la prima serata. La sua stagione 2020-2021 si è classificata come il programma di intrattenimento più visto in TV tra gli spettatori di età compresa tra 18 e 49 anni, una fascia demografica molto ambita dagli inserzionisti.
- Alec Baldwin (Attore)
- Audience Rating: Non valutato