Sappiamo tutti come sono andate le cose con il film I Fantastici Quattro del 2015. Dall’inizio alla fine ci sono stati degli ostacoli che includevano alcune differenze creative estreme tra il regista Josh Trank e la 20th Century Fox. Sebbene la delusione del film al botteghino, che ha guadagnato solo 167,9 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di produzione di 120 milioni di dollari, la parte più preoccupante della storia dei Fantastici Quattro è quanto emerso sull’ambiente sul set. Durante una conversazione con Emmy Magazine, Kate Mara ha ammesso di “aver avuto un’esperienza orribile in Fantastic 4″.
Le dichiarazioni di Kate Mara
L’attrice ha sottolineato di aver avuto due “esperienze orrende” lavorando con registi uomini e ha aggiunto: “Non sono andata d’accordo con una regista donna? Assolutamente. E non è stata la più grande esperienza lavorativa? Sicuro. Ma non c’è mai stato un momento in cui ho sentito: ‘Sta succedendo perché sono una donna’”. Kate Mara ha poi aggiunto su Fantastic 4: “Dove con i registi uomini, succedeva al 100% solo con me; era una dinamica di potere”. Quindi: “In entrambe le esperienze negative, i film erano al 95% al maschile e io ero l’unica donna.”
Kate Mara ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni a Collider durante il Ladies Night per celebrare la sua nuova serie, A Teacher. Mentre rivisita la sua filmografia, si è presa un momento per elaborare quelle citazioni e discutere come ci si sente a essere sul set di Fantastici Quattro. L’attrice dichiarato: “Se mia figlia decidesse di fare l’attrice e si trovasse in una situazione come la mia in cui sente di non poter parlare…” Ma: “Io sono una persona forte e sono in grado di difendermi da sola”. Questione di tempo: “Quando mi è successo anni fa, le cose erano diverse, ma se mi trovassi nella stessa situazione oggi, tutto questo non accadrebbe, anche l’ambiente di lavoro sarebbe diverso.”
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Gruffudd/Alba (Attore)
- Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!