
Si avvicina l’uscita di Karate Kid: Legends, e per ingannare l’attesa – e far crescere ulteriormente le aspettative – Sony ha pubblicato il nuovo trailer ufficiale del film con Jackie Chan, Ralph Macchio e Ben Wang.
Trailer, cast e data di uscita di Karate Kid: Legends
Negli scorsi mesi Sony ha svelato che Jackie Chan riprenderà il ruolo di Mr. Han, il maestro di kung fu visto nel remake del 2010, mentre Ralph Macchio tornerà nei panni di Daniel LaRusso, protagonista della trilogia originale. Al centro della storia ci sarà Li Fong, interpretato da Ben Wang, un giovane esperto di kung fu che si trasferisce a New York dopo una tragedia familiare. Li fatica ad adattarsi alla nuova realtà, ma un evento lo porterà a partecipare a un torneo di karate. Per vincere, dovrà combinare gli insegnamenti di Mr. Han e Daniel LaRusso.
Il film amplia il cosiddetto Miyagiverse, termine usato dai creatori della serie Cobra Kai per indicare l’universo narrativo della saga. Anche se il remake del 2010 sembrava separato dalla storia originale, il regista Jonathan Entwistle ha confermato che Karate Kid: Legends collegherà retroattivamente le due linee narrative. “Mr. Han e Mr. Miyagi sono legati da un’antica connessione familiare”, ha dichiarato Entwistle.
A differenza delle aspettative dei fan, il team dietro Cobra Kai non ha partecipato attivamente alla produzione del film. Tuttavia, Entwistle ha dichiarato di aver avuto “conversazioni dettagliate” con loro per mantenere una coerenza all’interno del franchise. Karate Kid: Legends si propone quindi come un tassello aggiuntivo nella mitologia della saga, senza intaccare la narrazione della serie Netflix.
Karate Kid: Legends arriverà nelle sale italiane a partire dal 5 giugno 2025, in ritardo di una settimana rispetto al debutto statunitense.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Nel frattempo, in altre notizie di oggi, Nathan Fillion è stato confermato nel cast di Lanterns come Guy Gardner
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!