Site icon Orgoglionerd

Kanye West dice la sua sugli NFT

Kanye West dice la sua sugli NFT thumbnail

Photo via web

In un mondo dove tutto è sempre più tecnologico e dove le forme liquide diventano sempre più dominanti, Kanye West dice la sua sugli NFT. Scopriamo cosa ne pensa a riguardo.

Kanye West e gli NFT

Kanye West ha espresso la sua idea sull’argomento NFT, e lo ha fatto tramite un post pubblicato su Instagram con la chiara intenzione che questa domanda che in molti gli pongono abbia una sua risposta definitiva.

Da quello che possiamo vedere dal post pubblicato, Kanye Wes ha deciso di non seguire la massa, il trend del momento, e in un certo modo di andare quindi controtendenza.

Il post è decisamente chiaro e mette un bel punto a tutta la questione. “Il mio obiettivo è creare prodotti reali nel mondo reale. Cibo vero. Abiti veri. Un vero rifugio”, ha scritto Kanye West su un foglio di carta. “Non chiedermi di fare un cazzo di NFT“. 

Tuttavia, alla fine del messaggio ha aggiunto anche una frase che in qualche modo potrebbe rimescolare le carte in gioco: “Chiedimelo più tardi“. Poche parole, che però potrebbero lasciare qualche spiraglio futuro. Obbiettivamente, cambiare idea è sempre lecito.

Un po’ di storia

Kanye Omari West, noto come Kanye West, è nato ad Atlanta l’otto giugno del 1977. Negli anni è diventato sempre più popolare grazie alle sue innumerevoli doti artistiche che lo hanno visto impegnato come beatmaker, musicista, rapper, cantautore e produttore discografico. Kanye West è a tutti gli effetti un imprenditore nonché regista e stilista statunitense. L’artista vanta una rosa di collaborazioni pazzesche, producendo canzoni per artisti musicali del calibro di Alicia Keys, Ludacris e Janet Jackson. Nel campo della moda è il creatore, insieme ad Adidas, della linea di scarpe Yeezy, che dal 2013 ha ottenuto un successo clamoroso. Tra le tanto cose, l’artista vanta collaborazioni come fashion designer con Nike e Louis Vuitton.

E voi, siete possessori di NFT? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Exit mobile version